SaYa con Fantechi e Bogiatto al Web Monster

13 e 14 novembre 2010 Milano Hotel Leonardo da Vinci io e Sandro (Flora) insieme a trecento persone incantate dalla sincera e inesauribile volontà di Fantechi nell’aprirci a piani di visione differenti e dal travolgente e concreto entusiasmo di Bogiatto abbiamo surfato per due giorni tra materia e spirito.

Abbiamo vissuto questo interessantissimo e proficuo seminario la cui affascinante caratteristica è stata la mancanza di una scaletta, due giorni al ritmo di un’improvvisazione che ha avuto del trionfale.

9-11-2010-e-web-monster-13-14-novembre-2010-600

Veramente un week end straordinario quello appena trascorso al Web Monster & Conversational Marketing con Daniele Bogiatto e Charlie Fantechi.

Fantechi e Bogiatto hanno prodotto un libro, Web Monster & Conversational Marketing (come trasformare la tua impresa in un successo) scritto completamente via email tra i due autori, che ha dato il titolo a questo evento. Evento nato per sponsorizzare il testo e la loro recente collaborazione in numerose attività. E’ evidente un grande entusiasmo e una grande complementarietà e un amore sincero per il proprio lavoro ed il prossimo. Mi ha colpito moltissimo che entrambi hanno portato più e più volte nei loro discorsi le reciproche compagne (Fluvia e Jenny), i figli, la famiglia. Può essere un cavallo di battaglia che colpisce molto le anime tenere ma anche qui mi hanno comunicato una coerenza con il loro modo di intendere la qualità dell’esistenza dove ogni piano si accosta all’altro con amore, scelta e dedizione.

Il nostro viaggio ha continuato speditamente, Charlie e Daniele non si sono mai risparmiati nelle informazioni, nel tempo, nella disponibilità personalizzata nelle pause, intercalando le personali peculiarità e metodi, spesso conducendoci in un doppio vortice che saldamente sostenevano per abbracciare il nostro conscio ed il subconscio.

Molto Spirito in mezzo alla tecnica per creare materia, come è ormai una entusiasmante costante delle menti illuminate. Molta condivisione, semplicità e grande apertura nel mettersi personalmente in gioco.

Le parole più vissute in questi due giorni sono state: cambiamento, movimento, miglioramento, qui e ora, passione, correttezza, focalizzazione, coraggio, successo, creatività, affidabilità, reputazione, consapevolezza, valore, esporsi, esternare, possibilità.

Abbiamo lavorato singolarmente, in gruppo, in coppie. Siamo stati separati dai compagni iniziali per ricominciare una nuova apertura fortemente emotiva scegliendo uno sconosciuto della sala (Luca nel mio caso con una recente e struggente storia da raccontarmi) nell’emozionante e coraggioso esercizio che ci portava alla capacità di dire NO e alla gestione e accettazione del rifiuto da parte degli altri. E successivamente la costruzione di una storia congiunta a due cuori, spalla a spalla col nostro non più sconosciuto partner, scendendo al livello meno razionale possibile per sondare dolcemente i reciproci inconsci (e dove ognuno sorprendentemente intuisce davvero molto di se stesso).

web-monster-13_14-novembre-20101-600x398

O nuovamente con un altro sconosciuto scelto a caso vagando nella sala nell’esercizio del Grazie, con cui dovevamo condividere le reciproche sensazioni che terminassero in un moto di Gratitudine. Belle emozioni, belle verità.

La freschezza e l’allineamento dei due conduttori ci hanno fatto emozionare davvero parecchio e allo stesso tempo abbiamo apprezzato concretamente gli insegnamenti pratici e oggettivi per raggiungere velocemente una entusiasmante prosperità, regalatici a piene mani con complicità e lievezza.

Naturale che, essendo praticamente gratuito quest’invito, subordinato all’acquisto di Web Monster & Conversational Marketing in ebook (che poi abbiamo acquistato anche di carta in loco naturalmente) doveva essere la sponsorizzazione al progetto che li vede insieme. L’offerta finale riservata agli intervenuti (esposta in modo eccellente dai due Grandi della comunicazione) è stata un vero affare per chi avesse voluto e potuto (decisione immediata) fare un deciso salto qualitativo del proprio essere in divenire. Sia dal lato della crescita personale visto il livello dei corsi e dei docenti, sia con un’ irripetibile proposta economica ed in più una privilegiata opportunità: l’adesione al Monster Club per collaborare al team Bogiatto-Fantechi in imminenti progetti esclusivi.

Per impegni già precedentemente fissati come Josaya in due date (una dai nostri amici Gendai Reiki che hanno preparato un bellissimo evento il 4 dicembre prossimo) si accavallavano ai seminari dell’offerta Bogiatto+Fantechi sennò, davvero, io avrei partecipato con molto entusiasmo!

2 commenti su “SaYa con Fantechi e Bogiatto al Web Monster

  1. Carissima Silvia, sono felice per te che sei stata a questo evento, io stessi giorni ho finito il mio percorso PNL iniziato l’anno scorso. Mi piacerebbe tanto conoscerti di persona e penso che stando uniti a Josaya , a tempo debito accadrà. Ti abbraccio con gratitudine, gioia ed amore, Salute al divino che E’ in Te…….Maria

    1. @Maria che cara!Sicuramente come fanno i grandi maghi (e gli insegnanti di fisica quantistica!) si formula un intento e lo si lascia fluire liberamente, l’Universo troverà il modo di portare le occasioni giuste. Questo perchè la nostra mente sarà libera e in pieno allineamento e non annodata alle preoccupazioni che nutriamo per qualsiasi nostro progetto.
      ti abbraccio con altrettanto Amore, Gratitudine e Gioia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto