Ho’oponopono: lo scopo è l’amore

 

Perchè il mantra Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie ?

Perchè basta farlo per riceverne i risultati ❤️

 

L’Ho’oponopono – parola che significa “correggere” è anche il nome di un’antica pratica hawaiana di guarigione familiare e collettiva.

La formula chiave più conosciuta dell’Ho’oponopono moderno, diffusa dal Dottor Hew Len, è il mantra “Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie”.

La ripetizione di queste parole è una cura, cioè sostiene chi le utilizza nell’aver cura della propria di guarigione emotiva.

 

 

Questa pratica, rivolta a se stessi e alla Divina Intelligenza. senza altri intermediari, evidenziando la responsabilità personale tramite l’amore, il perdono, il rincrescimento e la gratitudine, ci trasporta in un mondo ordinato e corretto per rivedere noi, tutto e tutti sotto una luce differente.

Usare e amare queste quattro parole semplici quanto profonde – chiamate anche Gocce di Rugiada – dona immediatamente serenità e sollievo, promuove un approccio disponibile al cambiamento positivo e armonioso, facilita la gestione dello stress insieme a un punto di vista differente verso quelli che consideriamo problemi, inclusa la creazione di connessioni più profonde e compassionevoli con noi e gli altri.

 

Il concetto portante di questa pratica è la responsabilità al 100% di tutto il nostro vissuto passato, presente e futuro. Questo non solo ha un impatto a livello spirituale ma si dimostra trasformativo anche nelle situazioni della vita di tutti i giorni.

 

❤️

 

Il libro “108 Gocce d’Amore Ho’oponopono” rappresenta un viaggio profondo verso la guarigione e l’evoluzione interiore, nell’abbraccio curativo del potente Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie.

Questo testo affronta con empatia il comune dilemma dell’auto-rimprovero e della mancanza di amore verso se stessi, evidenziando come la perdita di vista dell’amore per se stessi possa ostacolare la capacità di affrontare gli ostacoli della vita.

Il libro presenta un approccio pratico, offrendo brevi 108 gocce di pulizia, ognuna corredata da riflessioni profonde e preghiere/meditazioni specifiche. Questo prontuario si propone come una guida minuziosa per immergersi in modo positivo nella pulizia interiore, contrastando i pensieri negativi e favorendo una trasformazione personale.

L’autore sottolinea l’abilità umana di dedicare tempo ed energia agli altri, ma spesso trascura l’importanza di rivolgere lo stesso amore e attenzione a se stessi. Nel contesto attuale, l’opera assume un significato ancora più rilevante, poiché si concentra sulla necessità di sfidare credenze obsolete e ritrovare la propria identità autentica, una priorità in un’era in cui la salute mentale è messa a dura prova.

Ciascuna delle 108 gocce d’amore è un invito alla riflessione profonda e alla meditazione, facilitando il ritorno all’essenza e alla vera natura dell’individuo. Il mantra Ho’oponopono diventa uno strumento di esplorazione interiore, promuovendo la crescita personale, l’evoluzione spirituale e lo sviluppo delle potenzialità individuali.

Questo libretto tascabile si configura pertanto come un regalo prezioso per il benessere emotivo, offrendo 108 spunti di riflessione con l’obiettivo di iniziare un percorso di auto-amore. È un invito a concedersi il tempo e lo spazio necessari per ciò che è veramente importante, riconoscendo che volersi bene è il fondamento essenziale per una vita appagante.

 

Acquista il libro su Amazon

108 gocce d’amore Ho’oponopono
Riflessioni e meditazioni con il mantra
Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto