Allineati al peso ideale dimagrire con l’Amore: testimonianza

“Allineati al peso ideale – dimagrire con l’Amore” 

apre una volta all’anno.

L’iscrizione è disponibile solo dal 7 al 10 gennaio 2014.

Prossima apertura maggio 2015.

Per accedere alla pagina di presentazione clicca QUI

יֹיֹזָ

allineati al peso ideale dimagrire con l amore

H 48 anni, e credo di essere stata a dieta per almeno trenta, non che sia servito un granchè, ho perso e riacquisito tanti di quei chili da poter fare almeno tre persone… e questa primavera ero alla soglia dei 100kg, una montagna di donna! Comunque arriva il prodotto “ALLINEATI AL PESO IDEALE” la furbata era che nel prezzo era compresa una mezz’oretta di coach con Silvia Paola.יֹיֹזָ

Visto che avevo due o tre cosette da chiederle lo compro, soprattutto con la scusa che avrei fatto sto coaching al più presto, ma anche provando una strada diversa dalle solite diete… già mi ero approcciata all’Ho-oponopono e tutte ‘ste belle cose che ti fanno rinascere…

Tant’è, che mi leggo tuttto bene bene voracemente come al solito e soprattutto come sempre cercando la formula magica per svegliarmi una mattina dimagrita. No la formula magica non c’era, anzi si… io l’ho trovata soprattutto nella meditazione che era da ascoltare per almeno 21 giorni, e che grazie al traffico lo ascoltavo incessantemente andando e tornando da lavoro. Anche nei consigli alimentari, ma quelli… servono solo se riesci davvero ad allinearti con il tuo io, amandoti, non so se mi spiego, tutto serve, ma niente come l’amore e la gratitudine, infatti son loro che ti portano li, nel punto esatto che tutto accade perchè è il meglio…

La formula magica c’è. E’ L’AMORE. Non mi sono mai amata, non mi sono mai perdonata… ora ce l’ho fatta!

Ho perso un mare di peso, ma con calma, amandomi, ringraziando il mio corpo quando rispondeva bene, e dandogli il tempo che gli serviva quando si fermava la perdita di peso. Mi sono concessa tutti gli stravizi che arrivavano, ma senza foga, godendo il momento, non ho più avuto la fame nervosa, non ho sentito privazioni, perchè di fatto non mi stavo privando di niente, avevo imparato che il mio corpo aveva bisogno di altro che ingurgitare la qualunque senza neanche gustarlo. Aveva bisogno di essere amato.

allineati al peso ideale dimagrire con l'amore

Adesso ballo e faccio tutto quello che mi fa stare bene… continuo il mio percorso di dimagrimento, mancano pochi chili, forse 5, ma non è più un problema di numeri… è che mi amo, e Silvia Paola mi ha insegnato a farlo.

Anche il forum è stato utile all’iinzio, sia per capire che alla fine della fiera non siamo l’unico essere con problemi di peso e alimentazione, sia per scambiarsi opinioni e consigli… Grande! E sapete una cosa? Non mi ricordo più che cosa volessi chiedere a Silvia Paola nel coaching, infatti poi ci sentimmo per chiacchierare amorevolmente (molto amorevolmente) sia dei risultati che avevo ottenuto grazie al suo infoprodotto, che della vita che ci scorre addosso…

Che dire… io sono di parte, perchè adoro Josaya e sono Josayadipendente, ma è una dipendenza che mi ha aiutata nella mia rinascita, e per questo li amerò sempre… e poi amo tutto, il mio corpo che nonostante attualmente sia ancora di un peso superiore ad altri periodi della mia vita, mi sembra così meravigliosamente magro, amo l’opportunità che la vita mi ha dato e ho colto, quindi ringraziando ancora infinitamente Silvia Paola per l’aiuto che mi ha dato, auguro a tutti tutti tutti indistintamente di riuscire a imboccare la strada che ho trovato io… amandosi, rispettandosi, perdonandosi…

E visto che la cosa non guasta, vi informo che ho trovato l’amore.. che mi ama… l’ho trovato amandomi!

Carlamargherita

“Allineati al peso ideale – dimagrire con l’Amore” 

apre una volta all’anno.

L’iscrizione è disponibile solo dal 7 al 10 gennaio 2014.

Prossima apertura maggio 2015.

Per accedere alla pagina di presentazione clicca QUI

יֹיֹזָ

allineati al peso ideale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto