11 – 11 Tanti auguri Luisa!

 

Luisa-Mussini

 

Oggi 11 – 11 è il compleanno di Luisa, di mia sorella Luisa, quella bella fatina che dal 22 giugno 2003 è in Cielo, in terra e, come sto constatando da tempo, in ogni luogo.

Luisa in questi ultimi mesi mi è stata accanto in modo speciale e particolare, attraverso quotidiane sincronicità e tanti segni, e credo che il suo starmi vicina non sia a caso, in questo momento di svolta e rinnovamento su tanti piani della mia vita. La sento e mi sento amata, supportata e protetta.

Luisa non comunica solo con me, ma diverse persone da un po’ di tempo mi scrivono riferendosi a lei poichè la sognano o se ne sentono ispirati, parlandomene con affetto, con apprezzamento e stima, con quell’amore che mia sorella ha sempre condiviso quando era su questo piano di esistenza e, ne sono certa, è felice di quegli esseri che le fanno un saluto o un pensiero, perché la sua indole è da sempre ‘esserci con amorevolezza’.

Per Luisa, quando era qui, nulla era più bello e desiderabile del reciproco affetto sincero, dell’amore incondizionato, dello stare in compagnia con i propri simili con i quali sentirsi piena di gioia, di vita, ancor più se in mezzo alla natura.

Luisa27dicembre25

Con la sua supervisione (non saprei come altro definirla!) a fine 2011 ho scritto “Lui Sa nel Grande Disegno”, un testo che nasce dalla relazione sottile con lei che, con un’imprevista urgenza, in 3 giorni mi ha spinto a scrivere queste pagine.

Pubblicando Lui Sa (che definisco una sua decisione) ho anche superato la mia ritrosia nel condividere un fatto così delicato non solo per me, e dal 2012, quando c’è qualche sincronia particolarmente emozionante la coinvolgo scrivendo di lei sul mio blog. Percio’ molte persone ormai la conoscono e le vogliono bene, grazie!

Come racconto nell’ebook, il dolore che mantenevo per la sua scomparsa, era così rigido che ero arrivata quasi a cancellarla dalla mia vita, per non dover piu’ soffrire nel ricordarla, semplicemente perchè quel mio rimasuglio di razionalità non riusciva a vedere l’intero disegno. Come accade con loro dispiacere a molti altri esseri.

Ma da tempo, esattamente come molti altri esseri che hanno contatti con i propri cari, ho avuto la grazia di accedere a una relazione con Luisa, e con lei a un infinito altro mondo manifesto.

LuisaSilviaMussini24-06-2000

Buon compleanno Lu! ღ

2 commenti su “11 – 11 Tanti auguri Luisa!

  1. Leggo, sento e ascolto la magia di un racconto che descrive la sacralità dell’esistenza in sintonia con diversi piani vibrazionali.
    Auguri esseri di luce!!! 💙💙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto