[Video 1] Sovrappeso: i problemi li crea la mente

allineati al peso ideale dimagrire con l amore

Da quando esisto, consapevolmente o meno “rifletto”, con tutti i doppi sensi possibili a questa definizione, su come mettere in atto le mie priorita’, come poi fanno tutti gli esseri esistenti, nessuno escluso.

Priorita’ che nel tempo sono cambiate, adeguandosi a quella “me” che c’e’ in ogni adesso e che e’ figlia degli innumerevoli mutamenti (che siano benedetti) ai quali ho acceduto.

Sono sempre piu’ fiduciosa e la mia meta è ambiziosissima: essere la persona piu’ felice che conosco, definitivamente e per sempre!

L’anno scorso ho fatto un importante viaggio interiore che si e’ riflesso interamente anche sull’esteriore, rigenerandomi e ristabilendo una connessione importante con tutte le parti di me.

Un viaggio che ti racconto attraverso 3 video necessari per fare una panoramica a tutto raggio sui condizionamenti che tutti inconsciamente “subiamo” e nei quali ti condivido come sono giunta, e come chiunque possa farlo, a posizionarmi al centro di me e della mia forma fisica, mentale e spirituale felice.

 

Clicca QUI per accedere al primo video

e leggere i numerosi commenti.

Prendersi cura di se’: il benessere del corpo e’ la via piu’ diretta per il benessere dello spirito e della mente.

Il corpo e’ l’immediatezza e la concretezza su questo livello, la spesso sottovalutata antenna ricetrasmittente con il cosmo.

E se vorrai commentarlo puoi farlo direttamente dalla stessa pagina dalla quale ti rispondero’.

Ti aspetto!

Silvia Paola

P.S.: tra qualche giorno ti inoltrero’ il secondo video in cui ti racconto di un’esperienza concreta di chi ha creato il meglio per se’ e per il mondo intero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto