Ho’oponopono – Invia la tua richiesta di Pulizia

SaYa sandro flora silvia paola mussini

Su 108grani.com, il sito che ho fondato l’11 gennaio 2015 insieme a Sandro Flora, e dove ci firmiamo con lo pseudonimo di SaYa, da adesso è attivo un nuovo servizio gratuito.

Lo abbiamo immaginato, voluto e preparato per la gioia di tutti noi! E’ un punto di non tempo e non spazio, è un appoggio, un luogo di sosta e di riflessione, di preghiera, di risonanza e di ispirazione.

La nuova pagina si chiama:
Ho’oponopono – Invia la tua richiesta di Pulizia.

Abbiamo immaginato un punto di Luce che abbiamo voluto in Ho’oponopono, e che vogliamo mantenere 24 ore al giorno a disposizione dei nostri lettori.

“Ho’oponopono è intenzione, è fiducia, è prosperità, è gratitudine, è Amore. Facciamolo perchè, anche se lo sappiamo, dobbiamo, oltre che immaginarlo, metterlo in moto perchè si manifesti la co-creazione.”

Con questo servizio puoi inviare la tua personale intenzione di pulizia e, attraverso la tua pratica Ho’oponopono, potrai anche sostenere le richieste di pulizia degli altri.

Perchè quando manteniamo la nostra pulizia siamo protetti e benedetti, e ogni benedizione incondizionata che inviamo ad altri è energeticamente recepita, e ci torna moltiplicata.

Nell’Ho’oponopono che io e Sandro pratichiamo, che come ogni percorso – come facciamo tutti – con l’andare degli anni abbiamo personalizzato seguendo le nostre percezioni comuni e interiori, lo strumento di pulizia è il mantra “ti Amo, mi dispiace, perdonami, Grazie”, attribuito a una canalizzazione del dottor Ihaleakala Hew Len.

Lo sciamano Hew Len aggiornando e diffondendo, insieme a Joe Vitale (internet spiritual marketer americano) Ho’oponopono dell’Identità del Sè, formulato della sua insegnante Morrnah Simeona, ha potuto portare moltissimi esseri alla conoscenza di questa antica pratica di guarigione, tra i tanti anche me.

Ihaleakala Hew Len Silvia Paola Mussini Ho'oponopono

Nel 2007, perlopiù attraverso internet, è iniziata l’era della pulizia, e da quel momento in tutto il mondo si pratica Ho’oponopono. Ti Amo, mi dispiace, perdonami, Grazie!

Qualche decennio prima anche la sciamana Morrnah diffondeva, insegnava e rapportava, la sua versione aggiornata che era simboleggiata da termini informatici come: software, dischetto, memorie, file. Usava questo paradosso per confrontare il nostro sistema corpo mente e spirito a un computer, che diventava più semplice saper interpretare in questa era tecnologica sia dai più giovani, che, per favorire quei razionali (si diventa tutti razionali quando affoghiamo inconsapevoli nell’oceano di memorie che si sovrappongono alla nostra Reale Identità) che coglievano la voce della propria anima e (ri)cominciavano a interessarsi di spiritualità.

Il mantra ‘ti Amo, mi dispiace, perdonami, Grazie’ quindi, è una formula attualissima per la pratica di Ho’oponopono in questa era dove tutto corre e nessuno ha più tempo. Con Ho’oponopono noi diventiamo il Tempo e anche lo Spazio, perché Ho’oponopono non è una solo una tecnica, ma uno stile di vita, che si fonda sulla gratitudine, sulla benedizione e sull’Amore.

Naturalmente nessuno potrebbe negare che nei rituali sciamanici ancestrali ci dovesse essere già, comunque, gran parte dell’enorme energia che queste 4 parole (vibrazioni) manifestano. Queste 4 parole in un certo senso non sono contestualizzabili, perchè sono l’essenza del fluire della Vita stessa. Quando vibriamo in loro, senza opporci né aspettarci, esaltarci o enfatizzare, ma affidandoci, siamo nell’estrema purezza del Canale Divino, siamo nella corretta armonia dello YinYang cosmico.

Con il termine Pulizia’ in Ho’oponopono’ si intende il ripetere il mantra ‘ti amo, mi dispiace, perdonami, grazie’ per un tempo indefinito, come un mantra appunto, per se stessi – nel caso – pulendo la propria richiesta o intento, e se lo si desidera mandando la stessa benedizione ai post degli altri.

Ognuno pratica come vuole e come gli è più piacevole, questo è un tempo personale e deve essere utilizzato nella personale assoluta libertà di vibrare d’amore come cellula generatrice di tale essenza. Il tesoro diventerà lo spazio vuoto, lo zero limits, la nostra posizione nel Canale Divino. Perchè praticando, la pulizia, ci porta a una vera e propria purificazione su tutti i livelli, e contemporaneamente alla naturalezza di accordare mente e cuore e sperimentare il contatto con il Tutto. Quindi via libera a sperimentare la pratica, “l’efficacia è la misura della verità”, dice il 7° Principio Huna. Che si può tradurre in “è vero ciò che funziona”. Se una modalità di comprensione mi aggiunge forza, pace, costanza e gioia, e non lede nessun altro essere, in questo momento è quello che va bene per me, Grazie!

Per me e il mio compagno, ad esempio, la Mala, (più nota come rosario tibetano), è diventata parte integrante della pratica per la sua presenza fisica e tattile e ha cambiato la nostra percezione ed esperienza con Ho’oponopono. La Mala è un simbolo millenario, e uno strumento rituale, concreto e aggraziato, che basta indossare e averla a portata di mano e, oltre a contribuire allo stabilire un momento davvero intenso su di sè, il suo uso rilascia costantemente anche le onde informazionali dei materiali di cui è composta (cristalli, semi e simboli). Perciò è un meraviglioso atto psicomagico il confezionarsi da soli la propria Mala.

Per chi desidera una Mala personalizzata, fatta dalle nostre mani, io e Sandro progettiamo su ordinazione delle Mala di 108 grani, sia mono grano che miste, alternando i cristalli riequilibranti di base, ai potenti semi di Rudraksha o di altri legni tradizionali. Come ultimo gesto inseriamo una box prayer, una piccola capsula di metallo impermeabile, dove poter inserire il proprio mantra o il proprio intento, per averlo sempre attivato e rinnovabile quando lo si ritenga utile. Chi desidera più informazioni sulle Mala che produciamo, e sui tempi di attesa, ci scriva Qui.

Ritornando al sistema Invia la tua Richiesta di Pulizia, lo abbiamo attratto, e co creato, perchè possa essere una sosta di riflessione, e anche l’opportunità (focalizzazione di intento) di postare nell’etere le proprie credenze e abitudini e di lasciarle andare. Atto rituale, delle cui vibrazioni di fiducia, gratitudine e pulizia, ognuno di noi, delle proprie, è responsabile al 100%.

Ho'oponopono invia tua richiesta di pulizia

Pertanto puoi pulire quelle richieste che destano la tua attenzione, semplicemente recitando il mantra “ti Amo, mi dispiace, perdonami, Grazie”, perchè quelle memorie vengano dissolte in te e in chi le ha espresse. Essendo nulla mai a caso, quelle richieste saranno quelle che hanno memorie simili alla tua attuale vibrazione, certamente un’opportunità di profonda pulizia reciproca in più. Il cui concetto è:

“Ti Amo, mi dispiace, perdonami, Grazie. Ho pulito e pulisco con te l’energia che ha trovato corrispondenza in me nelle tue parole. Che sia la perfetta Pace dell’Io, per me, te e per chiunque ne abbia necessità, risuoni pulendo questa momoria, dal dentro e dal fuori. Tutto è Uno.”

Successivamente puoi cliccare sul tasto “Ho pulito con te”, perchè noi si possa giornalmente inviare una notifica email agli autori delle richieste, informandoli che qualcuno – non saranno resi noti dati personali – li sta supportando. Questo atto reciproco di sostegno, oltre a sviluppare confidenza con la pulizia e la compassione per se stessi e per gli altri, in tutte le parti genera molta gratitudine, vibrazione che connette ulteriormente gli intenti espressi da tutti i Sè partecipanti e allineati alla Fonte.

Sappiate che noi puliamo costantemente sulle nostre percezioni affidandole, e affidandoci, completamente al Divino. E ora puliamo anche con voi, attraverso le vostre Richieste di Pulizia, e siamo onorati di fare da semplici tramiti, con infinito amore e rispetto per il Divino in ciascuno.

Importante: ricordiamoci sempre che le parole che pronunciamo, e che scriviamo (che prendono vita in base ai pensieri che facciamo) diventano sensazioni, emozioni, e per estensione saranno la nostra prosperità e la nostra salute, oppure il nostro disagio e anche la propensione alla malattia. Le parole sono, come tutto ciò che esiste, semplicemente vibrazioni che si propagano nell’Universo, usiamole con gentile bellezza.

In pratica siamo onde energetiche intenzionali: inviamo Amore riceviamo Amore e Gratitudine, inviamo Gratitudine e Amore, riceviamo Amore e Gratitudine, in un circuito virtuoso infinito.

“Vuoi vivere felice? Viaggia con due borse, una per dare, l’altra per ricevere.”
Goethe

La Pace comincia da me, e si propaga all’intero Universo.

Per inviare la tua richiesta di pulizia Ho’oponopono clicca QUI

 

Un commento su “Ho’oponopono – Invia la tua richiesta di Pulizia

  1. Grazie Silvia Paola,
    la vostre iniziative sono semplicemente meravigliose ,leggere ed energetiche,
    grazie vi amo ,vi benedico e vi ringrazio.
    ti scrivo ,anche , per chiederti informazioni sulla Mala : già ti ho scritto ,forse , su un form,
    ma non ricordo bene ,comunque ti rinnovo la domanda in questa sede:
    La mala è fatta di cristalli e semi ,oppure solo di semi e quanto costa?
    Ti ringrazio per l’attenzione e
    vi abbraccio con amore e gratitudine ,
    Anna Maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto