Girocollo tribale quarzo ialino, onice nero e argento

Cerchio rigido in argento 925 come tutte le parti metalliche (eccetto la rondella con strass). Infilati su cavetto di acciaio 5 fili + 1 che diventa un bracciale, sono alternati: Quarzo Ialino (compreso il ciondolo a cuore montato su argento), Onice Nero, Onice Bianco (i due cuori grandi striati), Quarzo Latteo, Labradorite bianca, Vetro lavorato a mano (cuore nel bracciale)

QUARZO IALINO/CRISTALLO DI ROCCA: rende sinceri e imparziali. Rafforza la capacità di comprendere gli altri. mentre permette di mantenere le proprie posizioni e di affermare la propria natura. Favorisce l'autoconoscenza. Dona chiarezza mentale, trasparenza e solidità. Purifica il nostro campo energetico stimola la visione sottile e favorisce la meditazione.

ONICE NERO: promuove un sano senso d'identità e prepara ad affrontare i conflitti, ed è molto potente perché riesce ad aumentare la forza d’animo senza lasciarsi influenzare. Aiuta ad allontanare i giudizi non costruttivi concentrandosi solo su ciò che è realmente utile. Rafforza le radici energetiche e aiuta a trovare il proprio scopo qui sulla terra mentre aiuta a comprendere meglio i desideri degli altri. Rafforza l'autoconsapevolezza ed il senso di responsabilità.

ONICE BIANCO: aiuta a realizzarsi e a perseguire con tenacia i propri obiettivi. Stimola il pensiero analitico e logico, migliora la concentrazione e la capacità di esprimersi. Rende realistici, concreti, pratici e distaccati, accrescendo la convinzione di essere in grado di affrontare i propri impegni senza fatica o sforzo. Migliora l'udito e i problemi che interessano l'orecchio. Stimola la funzionalità dei nervi e rafforza il sistema immunitario.

QUARZO LATTEO: agisce sulla propria parte femminile in modo che possa riconciliarsi e quando ve n'è necessità prevalere. E' una pietra di nutrimento, avvolgente e rassicurante anche con il suo colore che fa pensare alla montata lattea materna. Enfatizza la sensibilità.

LABRADORITE BIANCA: è una pietra prevalentemente orientata alla chiarezza di idee e alla contemplazione. Rispetto alla labradorite scura facilita anche una presa di distanza da quello che si muove dentro di noi consentendo il formarsi di un punto di vista distaccato, realistico e maggiormente equilibrato. Da questo punto di vista è una pietra che aiuta nel processo di elevazione spirituale.

Girocollo con 5 fili: 231 grammi Bracciale chiusura a T in argento brunito: 62 grammi

Peso totale grammi: 293

Confezione: sacchetto di tessuto

Imballo in cartone riciclato

Spese di spedizione con raccomandata: incluse

Questo Gioiello è un pezzo unico

Girocollo tribale quarzo ialino, onice nero e argento

€ 310

Pagamento con PayPal, Carta di Credito, Ricarica Postepay o Bonifico

Spese di spedizione con corriere incluse nel prezzo - SOLO ITALIA - NO ESTERO


NOTA: I colori delle immagini possono variare rispetto alla realtà, a seconda delle impostazioni dello schermo.

TORNA ALLA HOME DELLE MIE CREAZIONI

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto