Angeli e Luce Convegno a Cesenatico

Pina Di Pasquale l’ho conosciuta parecchi anni fa ad un corso olistico serale (massaggio con gli olii essenziali) al quale entrambe eravamo iscritte nel perenne piacere di focalizzare una volta di più le nostre attrazioni e predisposizioni. Ha collaborato nell’ideare e organizzare, con molta caparbietà e determinazione, un interessante Convegno dedicato agli Angeli. Appena le ho chiesto informazioni mi ha immediatamente scritto questa lettera con tutti i dettagli sul programma e i nomi degli autorevoli relatori dell’evento (tra i quali l’amico Gianmarco Bragadin, autore, editore e ricercatore spirituale che ha curato con molto affetto e attenzione la prefazione del nostro “La Pace comincia da Te”  Uno Editori).

Per chi fosse in zona il 17 e il 18 dicembre, a Cesenatico in Romagna, è un’occasione che appassionatamente consiglio, io ci sarò, tra l’altro il ricavato andrà interamente agli alluvionati della Liguria. Mi ha dato un brivido di particolare piacere il nome della titolare del Convegno: Tina (Bertuzzi, detta Tina degli Angeli, che conoscevo solo di fama) che è pure il nome della mia amata nonna Tina (genovese, come me, che ha abitato a Genova in Salita degli Angeli) anche lei da tempo tornata a Casa, tra gli Angeli.

Silvia Paola

angeli_e_luce22

“Carissima Silvia eccomi qui a raccontarti come e’ nata l’idea del convegno a Cesenatico!
Io e un’amica stavamo ricordando quanto AMORE avevo e ricevo da una splendida persona ora nel mondo Spirituale,  ma comunque sempre vicino a noi.
La mia amica, che ha il dono di “vedere e sentire” l’Oltre, mi dice: “Sai che a Tina (questo il nome della mia Maestra Spirituale) farebbe piacere ritrovarsi e far conoscere ad altri il suo Dono e cio’ che lei portava a conoscenza delle persone cioe’ Gli Angeli”.

Tina-degli-Angeli

Tina degli Angeli

Ecco come ha avuto inizio l’idea del I° Convegno Tina Bertuzzi.

Ci siamo attivate subito per cercare i relatori, tutto avendo chiesto prima il permesso ai figli di Tina. Dopodiche’ assieme all’associazione Il Laboratorio della Vita di Gatteo, abbiamo inziato a interpellare i relatori: Gianmarco Bragadin, Anna Fermi, Manuela Racci, Stefania e Luca Veritti, Federico Bassetti, Silvio Bonatti, Don Pasquale, Annalisa Occhipinti, Lina Cassano, Siracusa Venera, Gabriele Muratori, Seline Vignoni.

Hanno tutti accettato di intervenire per portare le loro esperienze spirituali e Angeliche a questo convegno dedicato a Tina Bertuzzi, e durante la preparazione abbiamo constatato come le cose volute dal Mondo Spirituale si intersecano in modo armonioso e scorrevole!

Ringrazio coloro che parteciperanno, e coloro che da lassù saranno con noi per darci Forza, Gioia e Allegria!
Ti metto il programma… con un abbraccione!”

Pina

pina_di_pasquale




angeli_e_luce

Convegno a Cesenatico Angeli e Luce


Evento Facebook: clicca QUI

 

Giocando con gli Angeli - Libro + Carte
Contiene libro + 2 mazzi di carte + La Piccola Guida per la Protezione Emotiva Angelica
Prezzo € 14,88 (-15%)

“ANGELI E LUCE”

I° Convegno Tina Bertuzzi

17 e 18 Dicembre 2011

C/O Alexia Palace Hotel
Viale Cavour, 20
47042 Cesenatico FC

 Creato da Il Laboratorio della Vita, Barbara Casadei, Paola Lunedei

IMPORTANTE: Il Ricavato sarà devoluto in BENEFICENZA a favore degli alluvionati della Liguria.

 

Programma dettagliato:

Sabato 17 Dicembre

ore 14:00    Apertura segreteria
ore 15:00    Apertura convegno e  presentazioni
ore 15:30    “Chi sono gli Angeli?” Venera Siracusa
ore 16:20    “Lo sguardo di un Angelo su di me” Manuela Racci
ore 17:10     Pausa caffè
ore 17:30    “Collaborare con la Luce” Stefania Valentini e Luca Medici Veritti
ore 18:30    “Gli Angeli attraverso la Bibbia” Don Pasquale Gentili
ore 19:20     Cena
ore 21:00    “Telefonate dal Cielo”  le mamme raccontano l’incontro con gli Angeli

 

Domenica 18 Dicembre

ore 9:00   “Meditazione con i Cristalli” Federico Bassetti
ore 9:15     “Un Angelo dritto al Cuore” Anna Fermi e Vittorio
ore 10:00  “L’Albero della Vita” Gabriele Muratori
ore 10:50   Pausa caffè
ore 11:00   “Viaggio nei mondi Invisibili. Come ritrovare la speranza quando si perde la persona amata. Esperienze personali e messaggi degli Arcangeli” Gianmarco Bragadin
ore 11:50    “La voce dei Cristalli” Federico Bassetti
ore 12:40    Pranzo
ore 15:00   “Luce da Luce” Silvio Bonatti
ore 15:50   “Gli Angeli esistono” Lina Cassano
ore 16:40   “Gli Angeli ballano gioiosamente con Noi” Seline Vignoni
ore 17:00    Chiusura convegno e saluti

 

Per la durata del Convegno saranno disponibili alcune sensitive per aiuto e sostegno alle persone che ne facciano richiesta. Saranno presenti: Giancarla Padovan, Adele Napoleoni, Eliana Sergi, Stefania Valentini, Venera Siracusa, Fulvia Laghi, Alessandra Milani.

angeli_e_luce

Modalità di partecipazione:

L’iscrizione si effettua mediante il versamento del contributo di partecipazione individuale di 30 euro, per i due giorni, tramite bonifico bancario

c/o la Cassa di Risparmio di Cesena
Fil. Gambettola intestato a “Il Laboratorio della Vita” : IT 21N0612067810CC0100506225

Indicare nella causale: nome, cognome, numero di telefono, n. dei partecipanti e se s’intende usufruire di cena e pranzo.

Il pranzo e la cena saranno consumati presso il Ristorante “Punta Nord” a 100 mt. dal luogo del Convegno, al prezzo concordato di 20 euro cad.

angeli_e_luce

Per ulteriori informazioni rivolgersi:

Pina Di Pasquale 339-1511051

dipasqualepina@hotmail.it

 

Paola Lunedei 339-1246680
Federico Bassetti 333-3526868

laboratoriodellavita@libero.it

“Il Laboratorio della Vita”

Piazza Castello, 5 – Gatteo
tel 0541 1601223

 

Per ragioni organizzative è necessario effettuare le iscrizioni entro il 12-12-2011

Dove siamo
a circa 20 Km. dall’autostrada A14 uscita Cesena
a circa 30 Km. dall’aeroporto di Rimini
a circa 40 Km. dall’aeroporto Ridolfi di Forlì

 

Alberghi convenzionati:

Alexia Palace Hotel (sede del Convegno)
Viale Cavour, 20 – 47042 Cesenatico FC
tel 0547-81071

info@alexiapalace.it

Hotel Splendid  (a 400 mt.dalla sede)
Viale Cavour 42 – tel 0547-81882

info@hotelsplendidcesenatico.it

 

Ristoranti convenzionati:

“Punta Nord” a 100 mt.dal luogo del Convegno, prezzo concordato di 20 euro cad.

Hotel “Splendid” 400 mt. Dalla sede del Convegno, prezzo concordato 18 euro cad.

angeli_e_luce

17 commenti su “Angeli e Luce Convegno a Cesenatico

  1. Un caro saluto a tutti,sono Marilu
    Io ho avuto di conoscere Pina e Barbara anche di persona questo estate,anche se Pina la conoscevo da parecchio
    su facebook,mi ha fatto sempre ridere con i suoi link e mi ha dato tanta forza nel mio cammino.
    Al nostro 1 incontro fisico ho potuto solo verificare,che persona bella,che è Pina e poi ho conosciuto anche altri Amici,per me una gioia enorme e mi son trovata subito bene,com’è rimasto fin’ora,anzi la nostra amicizia col tempo si è saldata sempre di più e sono felicissima di aver avuto questa opportunità e posso solo ringraziarla di tutto il mio cuore.
    GRAZIE PINA,TVTTB <3 <3 <3
    Al convegno ci sarrò anch'io per chi è interressato di sapere di più.
    Un saluto caro anche a Barbara e a chi mi conosce di persona e chi tramite facebook !!!!!
    A presto a Cesenatico …..Marilu

  2. Carissima Silvia come ti ho scritto su fb il tuo nome mi e’ molto caro… la mia bambina ha il tuo splendido nome.. e ogni volta che sento questo nome il mio cuore ha un tuffo, e un’emozione unica invade la mia anima… Il nostro (mio e tuo) incontro e’ avvenuto ben 10 anni fa agli inizi del mio percorso spirituale! Il percorso in cui ho ritrovato la mia bimba inizia nel gennaio del 98′ “per caso” e oggi dico per fortuna, da quel momento mi sono messa alla ricerca di conferme… di verita’ dove mi parlavano di mia figlia nata-morta nel settembre del ’78 precisamente 28/9/1978… scrivo questa data perche’ 4 anni dopo ho comprato casa e il mio numero civico e’ 2878… lascio a chi legge l’interpretazione della data…. Che include il 19 giorno in cui per la prima volta ho varcato la soglia di una sensitiva, Adriana ora anche lei tornata alla Casa del Padre, con una mia amica… E lì ho avuto la sorpresa ed ero a Cesenatico!! Poi durante il mio percorso ho incontrato Tina Bertuzzi… e nel primo momento che ci siamo viste guardandoci abbiamo esclamato: “Ma io ti conosco!”.

    Ecco questo e’ stato il mio incontro e da quel momento Tina mi ha insegnato cio’ che io ora so, cio’ che conosco… Tina era ed e’ una persona semplice, umile un sorriso che illumina la stanza in cui entrava ed entra… nei nostri dialoghi abbiamo scoperto parecchie affinita’ e abbiamo scoperto che nella vita precedente a questa, lei era mia nipote, un po’ discola, che io aiutavo sempre coprendo le sue marachelle di ragazza vivace.. Ancora oggi queste parole sono nel mio cuore e l’amore che le porto non potra’ essere scalfitto da nulla!

    Lei ha aiutato tante persone con amore positività e rinunce, tanta gente chiedeva aiuto e lei sempre disponibile, senza mai chiedere nulla!
    Ecco questo I Convegno nasce da una sua richiesta sottile.. cercheremo di portarlo a conoscenza di persone che le vogliono bene e lei si sta adoperando perche’ tutto avvenga secondo il suo volere… Tant’e’ vero che ci ha anche cambiato la scritta sul volantino, che noi avevamo consegnato alla tipografia errata.. era preparata di un colore e ce la siamo ritrovata di un ‘altro, quello più che giusto! Abbiamo riso tanto perchè l’amore è anche allegria! Gli ANGELI ERANO E SONO SEMPRE CON LEI, era cio’ che lei diceva alle persone, descriveva l’Angelo custode, l’Aura, le Entità vicine ad ognuno di noi!
    Sì mi manca tanto ma solo la sua fisicità, del resto è qui anche ora che sto scrivendo e la saluto con:

    CIAO TINA…TI VOGLIO BENE!

    Pina

  3. la vita riserva sempre tante meravigliose sorprese, io e Federico abbiamo conosciuto Tina diversi anni fa, per diverse volte è rientrata nella nostra vita come il battito d’ali di una farfalla… silenziosa…leggera…Tanta dolcezza, tanti umili e amorosi insegnamenti, tante preziose indicazioni arrivate dai nostri amici Angeli, poi è ricomparsa nella nostra vita qualche mese fa, incontrando Pina, Barbara e Lorenzo. Non a caso proprio Tina ha fatto in modo che ci incotrassimo e proprio lei ha voluto che si organizzasse questo convegno. La sentiamo vicino a noi, tanto quanto si passava del tempo insieme a incrociare quei suoi occhi azzurri che permettevano di “vedere oltre”. Grazie con tutto il cuore per contribuire a questa magica avventura di vita!!!

  4. Mi piacerebbe tanto poter incontrare persone come Tina, ma non mi è mai capitato di conoscerle. Purtroppo la distanza geografica mi impedisce di partecipare. Un caro saluto.

  5. Oggi sono un pochino oscurata. dopo discussioni per stanchezza con le sisters. Si avvicina il 2012 ed a prescindere di quello che a me ed a nessuno ci è dato di sapere… ma una che pratica il buddismo di nichiren….degli angeli ed arcangeli…? A me da bambina per un anno mi han vestita come la madonna di lourdes…e mi è bastato per sentirmi di dover sanare tutti. Eppure tesoro caro mi leggi:-)))
    Ho tolto dalla mia pagina di facebook: legge di attrazione, angeli, chiavi, tesoro del segreto dell’ultimo avvento, il segreto del segreto….sono un po stufa.
    un abbraccio
    Z

  6. Z. tesoro mio gli “angeli” – per me – sono qualcosa che c’è ma non si può vedere (non sempre, non per tutti). Ed è un “abito” che il “di là” indossa per comunicare qualcosa, per dare una traccia a chi la chiede. Non una traccia legata a madonne o qualsiasi altra situazione conosciuta o dogmificata. Siamo troppo piccoli, o forse non è giusto che qui ci siamo per indagare altro che QUI. Ma da sempre sono aperta, interessata e curiosa. E sento, mi capitano cose. Per me, che tutto è Uno, tutto mi pare interessante perchè ognuno capta la forma che meglio crede propria (nel proprio qui e ora) o che gli è concessa di comprendere. Mi interessa stare in certi contesti – a volte capita che alcuni siano col paraocchi – ma molti sono esseri di Luce già in terra. Non giudico, non mi domando ma partecipo e faccio la mia ricerca, la mia strada, che non considero mai finita, fino in fondo (nel qui) quando lo sarà. Amore a te

  7. Ciao Silvia Paola…ti ringrazio infinitamente per l’invito..mi sarebbe piaciuto davvero tanto partecipare e condividere quest’incontro….dei nostri amici Angeli…ma purtroppo non mi è possibile….sai io son sola con una bimba di sei anni….. e non sempre posso concedermi degli spazi …miei….posso però gioire nel sapere che si parlerà molto di loro…..sai il mio percorso è iniziato molto presto….è ho avuto la grazia ed il dono straordinario…di vivere contatti,segni,manifestazioni….e tanto aiuto…..e dico con tutto il mio cuore….Grazie …Grazie..Grazie….ai nostri Angeli….e a chi collabora con loro…e si abbandona fiduciosa…..un Abbraccio Silvia Paola…ed un dolce Saluto a Tina…Buon Convegno!!!! Beatrice

  8. Si avvicina il giorno del convegno…l’emozione e la gioia prendono sempre piu’ posto dentro di me…e Tina da buona guida ci illumina con il suo Amore e la gioia di questo evento!
    Un abbraccio!
    Namaste'<3

  9. Ciao Silvia grazie immensamente dell’invito,mi sarebbe piaciuto tantissimo ma vivo troppo lontana,anche se ho compreso molto bene che mai dire mai…se il mio amatissimo Angelo vorrà quest’incontro si farà e io me lo auguro davvero,per me sarebbe fantastico e meraviglioso…Adoro gli Angeli e ho fede in loro,ho con LORO un rapporto eccezionale,in particolar modo con il mio ANGELO CUSTODE,mi ha aiutata tantissimo nel momento più buio della mia vita,e adesso invece sono una persona nuova,vivo grazie a LUI,piena di fiducia e di amore per me stessa e per l’intero universo….Grazie Silvia,pregherò che questo incontra avvenga,spero che non sia l’unico,ma che ce ne siano tantissimi altri….ALOHA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto