PhotoMaquillage il meglio del mio bello

kate_moss_prima

Ho fatto un nuovo, bellissimo sito, o meglio Sandro ha sviluppato nel concreto-virtuale il mio amore per l’estetica e la bellezza, passioni che per me significano armonioso piacere. PhotoMaquillage.com è un luogo di magia e splendore dove poter trasformare la propria immagine al meglio della corrispondenza di ciascuno di noi. E’ un servizio di miglioramento fotografico per tirare fuori dalle proprie fotografie di cui siamo insoddisfatti, quell'”io” che non si sente bello come vuole e sa di poter essere. Perchè se ci credo io posso fare del mio meglio!

A volte abbiamo voglia di un immagine nuova e fresca con cui esporci e camminare per il mondo. A volte ne abbiamo bisogno per presentarci al meglio, magari solo sulla carta. Un aspetto che ci rappresenti per come ci sentiamo, per esprimere il meglio di noi, per fonderci con quell’immagine che è noi, solo ripulita dal velo del tempo e dei pensieri depotenzianti che coprono il nostro vero essere. La Bellezza esiste sempre in noi e nel tutto intorno a noi, manifesta o da riscoprire.

Il tempo è una concezione della memoria, spesso ammantata di ricordi inevitabili o negativi. Crediamo in ciò che abbiamo sentito dire e in ciò che guardiamo, non che vediamo, in quello che sembra vero per tutti, in quello che è tradizione accada. Ma non è detto che sia la verità e neanche la realtà.

Se è vero quello che il percorso della fisica quantistica ci indica, ovvero che noi creiamo tutto quello che ci circonda. Se è vero, e dimostrato, che possiamo sciogliere un tumore solo sapendo che è in nostro potere farlo, potrebbe non essere vero il nostro potere di riportare un pò indietro nel tempo il nostro aspetto fisico a momenti in cui ci piacciamo completamente e che possiamo dimostrare al mondo la nostra bellezza su tutti i piani? Come diceva Ermete Trismegisto leggendario alchimista “Come sopra così sotto, a creare il miracolo di Una cosa”.

kate_moss_dopo

La Bellezza è un dono e una conquista, uno specchio di ciò che siamo: come sopra così sotto, il dentro che riflette il fuori, a creare il miracolo di una cosa. La Bellezza è uno stato fisico oggettivo e ben oltre. E’ la grazia di Dio in ogni cosa. La conquista è quella della propria mente allineata al Tutto.

Scegliere di sperimentare il nostro potere passa anche in percorsi che per alcuni sono superficiali, ma ho ancora da conoscere qualcuno, maschio o femmina che sia, che non vorrebbe mantenere un involucro sano, giovane e radioso, libero dalla credenza dell’inevitabilità dell’umano percorso.

Credere e sapere non sono la stessa cosa. Credere è un affidare a qualcos’altro il nostro destino, a qualche essere superiore che interverrà per portarci dove “crediamo” sia il posto giusto per noi. Sapere significa essere già nel posto giusto, quello del potere insito in noi come parte olografica del Tutto.

Ci sono esercizi di antica magia che adesso si chiamerebbero di Legge di Attrazione, fisica quantistica o di vibranza con il Tutto, che ci insegnano a concentrarci su ciò che vogliamo, perchè ciò che desideriamo sia nostro.

Riguardo l’aspetto del nostro esteriore dal Magico Grimorio alcuni esercizi una volta chiamati incantesimi. Sono molto più efficaci e potenti di quello che si potrebbe supporre, provare, utilizzando il proprio sapere, per crederci.

photomaquillage

Visita il mio nuovo sito www.photomaquillage.com

Il favoloso incantesimo della bellezza è mia

Durante il giorno, allo scadere esatto di ogni ora (sempre che sia possibile non attirare l’attenzione degli altri) chiudete gli occhi e rivolgete la faccia al sole. Dite (o pensate):

“Raggi curativi cominciano ora a creare nuova salute e bellezza germogliando profusamente”.

Immergetevi per qualche istante pensando come vi piacerebbe essere. Ricordate le persone che avete ammirato e pensate quali dei loro attributi vi andrebbero bene.
Cominciate questo incantesimo il giorno dopo la luna piena e continuatelo per 28 giorni.

Lo stupendo incantesimo della giovinezza recuperata

Prendete una vostra foto, scattata quando eravate giovane e pieno di salute (usate la foto in cui siete più raggiante). Riempite un bicchiere d’acqua e copritelo con un piattino: Prima di mezzogiorno mettete il bicchiere sul parapetto di una finestra, che guarda preferibilemente a sud. Scegliete un giorno assolato.

A mezzanotte (il momento ideale è la luna piena) sedetevi in una stanza buia, illuminata da una sola candela su un tavolo.

Mettete il bicchìere sul tavolo alla destra della candela. Togliete il piattino. Rilasciatevi sulla sedia, reggendo la foto con entrambe le mani sul grembo, in modo che venga illuminata dalla luce della candela. Fissate le foto e dite:

“Cammina indietro nel tempo il tuo costante fluido
Nel corpo e nella mente io vado indietro
Lontano verso i signori dello spazio io mi innalzo
Bevo di nuovo alla Fonte della Giovinezza”

Mettete la foto alla sinistra della candela e bevete l’acqua.
Rifate questo incantesimo ogni giorno, finchè volete.

L’eccitante incantesimo di fulgidezza per me

Questo incantesimo funziona meglio se si fa per la prima volta tre giorni prima della luna piena, sia fuori che dentro la finestra con la luce della luna che splende sul vostro viso.
Guardate il disco della luna e dite solennemente:

“Luna, luna trasparente e chiara, libera la mia mente, il mio spirito, la mia vista. Lascia che cresca una fiamma di splendore. Tutto mi è chiaro. Vedo. So..”

Sedetevi su una comoda poltrona e restate con gli occhi chiusi per un minuto. Dopo aprite un libro che non sia di finzione (nè una rivista nè un periodico) e leggete a caso per dieci minuti come minimo. Alzatevi, mettetevi di fronte alla luna e dite “Luna, ti ringrazio”.

“Che tu creda di riuscirci o no avrai comunque ragione” Henry Ford

3 commenti su “PhotoMaquillage il meglio del mio bello

  1. Bellissimo post cara…poi come si parla di luna a me vengono gli occhi a cuoricino…ad ogni modo tu sei già stupenda 😉

  2. Ciao Silvia,
    innanzitutto desidero ringraziarti per qs. bellissimo post dove ci regali preziosi consigli.Mi hanno attratto moltissimo gli incantesimi, soprattutto quello della splendida giovinezza recuperata. Mi farebbe piacere sapere se tu l’hai sperimentato e qual è l’atteggiamento giusto per farlo in modo che la mente che ci dice che non è possibile possa tacere.Se qualcuno l’ha già provato sarebbe bello se condividesse con noi i risultati positivi e ci facesse sapere che cosa ha notato. Credo che se CREDIAMO E SENTIAMO con il CUORE tutto possa accadere.Scusa ma mi vengono spontanee domande:l’acqua deve rimanere fuori 12 ore? con qs. basse temperature che ci sono ancora va poi bevuta così fredda? Io intanto sto provando l’integratore indiano che tu hai consigliato perchè mi ha colpito per le sue molteplici proprietà e perchè sono una paita di qs. cose. Ti farò sapere come funziona.Grazie ancora e che l’AMORE CI RENDA SEMPRE PIU’ SPLENDIDI E LUMINOSI.

    1. Ciao cara Hanwi
      Io credo fermamente che in ogni essere, soprattutto in ogni donna come conoscenza sottile e “magica”, ci sia una parte che “sa”. E poi c’è tutto il resto: la storia, le memorie, gli esempi, le chiacchiere. Storicamente il vero mago (sciamano, illuminato)non ostentava la sua ricerca, la sua conoscenza, la riparava dall’influenza, spesso quantomeno dubbiosa, altrui e procedeva per la sua strada nella purificazione e nell’impostare uno stile di vita atto a dargli ragione delle sue intuizioni. Come in tutte le cose anche la “magia” ha bisogno di fede, dedizione e quella connessione con la natura tale che consenta di fluire nel Tutto semplicemente perchè ne siamo parte integrante e indivisibile. L’allenamento, i “rituali” quotidiani intessuti della nostra fede più infantile, insieme all’identificazione con ciò che siamo, ci fa sperimentare livelli trascendenti. Siamo esseri talmente incommensurabili che il solo “vederci” quanto tali ci potrebbe far …intimorire dal nostro potere. E’ la nostra “umanitudine” che ci tiene ancorati a cose certe, tramandate e “verificabili”. Io da tempo esperimento e constato sempre più che è molto più facile farlo che crederci 🙂 e nel frattempo accadono cose oggettive, allacciate a situazioni quasi paranormali. L’acqua puoi berla a sorsetti minuscoli scaldandola un poco in bocca, nel modo più consapevole che puoi, “sapendo” cosa stai facendo e perchè. L’amore che donerai a te in questo gesto sarà un ingrediente primario che si trasferirà dal tuo cuore al tuo corpo rendendoti luminosa e desiderabile, innanzitutto a te stessa e come sappiamo il mondo è uno specchio… Prova ma non provando… Sii! Ti abbraccio fortissimo !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto