Notte Magica a Carpeneto con Lunarivelata

tarocchidelcerchiodellavita

Rivedrò finalmente la mia carissima amica Giovanna Schirru a Carpeneto (AL) venerdi 6 agosto alla Notte Magica, una manifestazione nel centro storico di questo delizioso paesino medioevale situato sulle splendide colline dell’Alto Monferrato. Giovanna parteciperà con i suoi tarocchi e le sue pietre runiche positivizzate e preparate apposta per l’occasione. Ha scritto queste parole per noi tutti e riteniamo possano essere di Luce e Gioia per molti. Io e Gio’ ci conosciamo da molti anni e molte volte, durante le mie mie non poche scivolate mi ha supportato generosamente con le sue visioni e il suo cuore dandomi coraggio, tempo e tanto Amore.
Se qualcuno della zona vuole raggiungerci io e Sandro staremo tutta la notte a goderci la Festa delle Streghe nella magia di questa calda estate.

Silvia Paola

spirit_guide

Messaggera:

Un giorno, dopo varie vicissitudini personali, ho incontrato il mio spirito guida, mi ha detto che sono una messaggera.

Messaggera, tramite, mezzo, strumento, veicolo, i sinonimi sono davvero tanti, ma sono sempre io. Attualmente, stiamo lavorando alla mia crescita spirituale e anche alla sua (dice), cresciamo insieme. Per entrambi e’ la prima esperienza di contatto e comunicazione tra due mondi che qualcuno definirebbe separati ma strettamente connessi perche’ parliamo di interscambio di energia.

Non ci sono separazioni nette tra le due energie ma il filo sottile che ci lega e’ trasparente come una goccia d’acqua pura.

Ogni essere umano e’ in grado di comunicare? Si, tutti noi possiamo comunicare e con il trascorrere del tempo sempre piu’ persone riescono a farlo senza timore, senza blocchi mentali e culturali che schermano e non permettono di aprire quella porta.

Non e’ una porta blindata, non ha una chiave d’accesso con i codici segreti, ne’ una frase rituale da ripetere, si apre con un soffio di vento, con la leggerezza delle ali di farfalla.

Perche’ il contatto? L’umanita’ deve evolvere e i messaggeri sono chiamati a riportare ai fratelli umani cio’ che viene detto attraverso la scrittura intutiva o automatica. Nel mio caso intuitiva perche’ so’ cosa mi viene trasmesso proprio un attimo prima di riportarlo con parole comprensibili a tutti. E’ la mia mente che lo rielabora? Pare di no, lo spirito guida dice che e’ l’anima a tradurlo e riportarlo il piu’ precisamente possibile.

Sono una medium? No, perche’ nella terminologia comune la figura del medium e’ legata alla trance profonda e allo spiritismo, invece vivo quel che accade consapevolmente. Sono una channeler? Forse si, perche’ canalizzo le energie che sento intorno a me e le riporto attraverso i messaggi che ricevo dallo spirito guida. Questo in uno stato di meditazione quando posso farlo per poter poi riportare i messaggi “puliti” cosi’ come se leggessi su di una lavagna immaginaria e chi mi sta’ accanto sente le parole che pian piano si formano e prendono vita davanti a me. Ma anche in stato di veglia con la scrittura intuitiva cercando di riportare i messaggi con la massima esattezza e chiarezza.

Il mio channeling e’ psichico o spirituale? Prima psichico, perche’ inizialmente legato alla mente, divinazione, previsioni, sensibilita’ estrema, ma e’ sempre e comunque trasmissione della mente. Poi, con il trascorrere del tempo spirituale, perche’ strettamente legato all’ evoluzione interiore, alla meditazione e raggiunto il silenzio riesco pian piano a “sentire”.

Sono ancora decisamente impreparata davanti a tutto questo, con la massima umilta’ cerco di capire, studiare, formarmi, prepararmi, confrontarmi, insomma, devo cambiare ancora tante cose della mia vita, sono ancora alle prime armi e compio appena i primi passi del mio cammino spirituale.

Per tutti questi motivi, chiedo scusa sin d’ora a chi ha una preparazione in questo campo e riscontra errori nella stesura dei miei pensieri e delle nozioni acquisite, nel caso, sarei lieta di ricevere pareri e consigli.

angel1

Vi lascio con un messaggio che il mio spirito guida vuole comunicare a tutte le persone che avranno la bonta’ di leggere:

Gli angeli esistono,

ma non li vediamo,

non possiamo vederli

perche’ non crediamo

abbastanza in noi stessi.

Gli angeli sono fra noi

e ci ascoltano

quando siamo tristi,

non possiamo negare

che siano accanto a noi,

perche’ ogni giorno

loro ascoltano e vedono

cosa succede sulla terra.

Gli angeli ci aiutano

a superare le difficolta’

della vita quotidiana,

ma se noi

non ci affidiamo a loro,

non possiamo avere conforto.

Gli angeli non sono

diffidenti come noi,

ma sono esseri di luce

e vogliono aiutare

le persone della terra

a evolversi spiritualmente.

Giovanna Schirru (Lunarivelata)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto