Viaggiando nella Mente e dintorni

smile-Jessica-Szohr-in-Teen-Vogue-Magazine

A volte è così rilassante e divertente distrarre la mente  dandole un Luna Park di bellezza, spensieratezza e di deliziosa superficialità dove poter nuotare in sinergia con le vibrazioni di Amore e Prosperità e dove creare quegli eventi  sempre più accertati su ogni livello.

Anche la scienza  ha confermato che i sogni possono materializzarsi, ovvero NOI possiamo materializzarli.

In altre parole: l’energia ha un aspetto  molto più “materiale” di quello che si crede comunemente e la nostra mirata Intenzione può creare e trasformare qualsiasi situazione del nostro vissuto (passato, presente e futuro) in modo da soddisfarci completamente.

cameron-diaz-vogue-june-2009-011

Non c’è niente di “sbagliato”, di superfluo o di inutile, siamo in questa dimensione terrena per sperimentare ed apprezzare ciò che l’aspetto terreno e materiale ci invoglia, ci offre e ci dona, se siamo disponibili, aperti, allineati  e se siamo in sintonia nello sviluppare le nostre insospettate potenzialità.

Di sbagliato ci sono i nostri pregiudizi a riguardo.

Certo che questo è auspicabile sia per ognuno di noi. Pace, Amore e Prosperità per Tutti. Che ogni esigenza e gioia possa essere soddisfatta, che nessuno tenga sotto un ingiusto “potere” nessun altro essere, poichè Tutti abbiamo il diritto ad avere il Meglio e soprattutto ognuno ha diritto di vivere una vita piena di Amore e soddisfazioni.

Quando abbiamo accesso a ciò che desideriamo l’equilibrio e l’appagamento sono a tali livelliche  possiamo contemporameamente passare anche allo stadio successivo: la condivisione, o fatto ancora più prezioso, l’ insegnare ad altri come fare per accedere alle proprie prospere creazioni.

magic-fairy12m_3f0f386

Situazioni che da piccini ci venivano spontanee mentre le mamme e le maestre riportandoci alla “realtà” ci (sgri)gridavano, quando trasognati viaggiavamo nella  nostra dimensione creativa, con sonori “Svegliaaaa! Non si sogna ad occhi aperti!!!”.

E Nooo! Ecco dove c’è stato un “Vuoto” culturalCreativo: chi ci ha condotto nella vita, alcuni in buonafede, ha dato retta a chi (in verità sapendo), l’ ha “ammaestrato”  a distoglierci dal potere che è nostro di diritto.

Perchè per alcuni questo Potere non era “nè bene nè comodo” che tutti potessero averlo… Non era comodo perchè cambiava la Portata e la dimensione del potere che utilizzavano nel tenere le masse all’oscuro e poter sviluppare se stessi ed il loro Potere.

Ora, Adesso,  in questa epoca di apertura, cambiamento e consapevolezza, abbiamo capito che possiamo Tutti ottenere Tutto ciò che desideriamo mettendoci il corretto Intento, l’allineamento e l’adeguata credenza.

Quella  fiducia e concentrazione che ci permette di “condensare” i sogni in realtà oggettiva e, vibrando all’unisono con l’Universo, poter aprire quelle porte e far sì che ciò che ci occorre e che ci fa piacere “Sia”.

cheers1.bmp

Una condizione essenziale, visto il collegamento con OGNI essere esistente, è che i desideri espressi siani in accordo e per il Bene  di Tutto ciò che E’.

Questa è una formula di pensiero che deve essere inserita in ogni nostra creazione di qualsiasi tipo essa sia e con ciò chiederemo ed otterremo la Benedizione e l’Assenso ad ogni nostro Desiderio da parte del Tutto allineato a noi, perchè NOI siamo il Tutto.

ip-copertina-vogue-still-life-1943-766x1024

Tutto quello che ci riguarda con noi inizia e in parte finisce, ma essendo il Tutto Infinito, senza limiti nè dimensioni temporali…..  in parte continua: perchè il Nostro Viaggio sulla terra sia completo e senza limiti alleniamoci ad utilizzare i nostri Talenti, il nostro Potere, il Senso per cui ci siamo incarnati: la Consapevolezza, la soddisfazione, l’Amore, la Gioia. E l’infinita Gratitudine incontenibile che tutto questo produce!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto