Convegno Tina Bertuzzi gli Angeli e le vie dell’Infinito

Pina-De-Pasquale-Tina-Bertuzzi

Pina Di Pasquale è un’amica e una persona speciale. Nata in Sicilia vive in Romagna da decenni e questo mix a sangue caldo esprime in pieno il suo carattere entusiasta, sensibile, battagliero e determinato. Anche quest’anno, come nel 2011 e stavolta da sola, è riuscita a realizzare un sogno, ispirato e dedicato alla sua amica Tina Bertuzzi, conosciuta quando era in terra come “la Tina degli Angeli”. Perchè con queste energie celesti Tina aveva quotidiano contatto, confidenza e sentiva il compito di portare i loro messaggi di Luce e Amore a chi ne avesse bisogno e a chi ne accettava la veridicità.

Quest’anno Pina ha coinvolto ben 16 relatori di alto livello spirituale tra i quali gli amici Gianmarco Bragadin e Barbara Amadori, Giorgio Cerquetti e Anna Fermi.

Il contributo partecipazione ai 3 giorni dell’evento è di 45 euro.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni si può contattare direttamente Pina Di Pasquale

scrivendole un’ email: ass.soffiodiluce@virgilio.it o chiamandola al cellulare: 339 1511051

Cliccando QUI link trovi il PDF con il programma dettagliato del Convegno che si terrà presso l’Hotel Estense, via Gramsci 30, a Gatteo a Mare il 14/15 e 16 dicembre prossimi. E’ possibile usufruire delle convenzioni per il soggiorno in hotel e per i pasti.

QUI i programmi dei seminari che si possono frequentare (con Gianmarco Bragadin e Anna Fermi) all’interno del convegno.

Luisa Giulia Mussini vivi in me e nel Tutto, ti Amo sorellina mia

angeli e luce

Ciao carissima Silvia Paola eccomi qui a scriverti come ancora una volta il Mondo Spirituale sia vicino a noi. Anche quest’anno la mia grande amica e Maestra Spirituale ha voluto che si organizzasse il Convegno nel suo nome: Tina Bertuzzi.

Quest’anno per me e’ stato un anno un po’ difficile per motivi di salute ma, come lo scorso anno, Tina vuole che si porti un messaggio di Amore a chi sulla terra soffre per la perdita di una persona cara, che si porti il messaggio di quanto il Mondo dell’Oltre ci sia accanto e che la Morte e’ sia solo un passaggio per un’evoluzione dell’anima, ma soprattutto che i nostri cari non ci hanno lasciato e sono accanto a noi per farci comprendere la non fisicità e l’immenso spazio che ci comprende tutti.

Ecco quest’anno ero un po’ restìa ad organizzare un convegno con tutto quello che comporta e non me la sentivo, ma una sera di giugno andando a letto e salutandola come sempre le ho chiesto di darmi un segno se veramente dovevo mettermi al lavoro ero stanca sfiduciata il caldo e il malessere fisico non mi davano la giusta dose di iniziativa.

Non sto a dilungarmi, ma al mattino al mio risveglio mi chiedevo se avevo sognato perché non mi ricordavo nulla e andando in cucina mi sono detta a voce alta: Ok cara Tina se vorrai, saprai darmi un segno e mi metto in movimento.

Quindi prendo il caffè e torno in camera  per rifare il letto, entrando vedo sul cuscino un foglio bianco piegato in bella mostra e sapendo che nessuno era andato nel frattempo in camera prendo il foglio lo apro e per poco non mi prende un colpo… l’emozione mi ha chiuso la gola.

In quel foglio nel mese di gennaio avevo scritto il numero di telefono della sorella di Tina che abita a Bologna.
Eccolo il segnale che cercavo e mi serviva nel pomeriggio ho chiamato Leda, non ci sentivamo dal Convegno scorso, perché non trovavo più il suo numero di telefono.

Leda mi ha detto che in famiglia gia’ da un po’ di tempo si stavano chiedendo se anche quest’anno si sarebbe svolto il Convegno per Tina visto come era stato bello il primo.

Col cuore gonfio di Amore mi sono messa al lavoro iniziando a chiamare i vari ed emeriti relatori e formando il programma tutto si e svolto in armonia perfino e sopratutto la ricerca dell’Hotel, Tina ci aveva detto che quando avessi trovato quello giusto avremmo notato i segni.

Si infatti in Hotel ci sono varie cose… ma una fra tutte c’è Orlando un bellissimo cane nero dagli occhi d’argento che ricorda tanto la sua amata Pippi la sua cagnetta andata nell’Oltre anche lei.

Eccomi qui cara Silvia Paola ci sarebbe tanto da dire come ad esempio il presentatore Roberto Montefusco, un nome che mi ha fatto la sorella di Tina, anche lui come era Tina un Angelo sulla terra scelto dagli Angeli come scrittore e guaritore…

Porterà al convegno allegria e giocosità che è ciò che agli ANGELI piace, per trasmettere i loro messaggi e alleviare la sofferenza umana. Il resto lo scopriremo al convegno.

Grazie per la tua valida collaborazione.

Un abbraccio di Luce a presto.

Pina Di Pasquale

Associazione Soffio di Luce
Via Montiano 2878 – 47521 Calisese (FC)

pina_di_pasquale

7 commenti su “Convegno Tina Bertuzzi gli Angeli e le vie dell’Infinito

  1. Cara SILVIA PAOLA ti ringrazio per le cose carine che mi dici…sto cercando di portare a termine nel migliore dei modi e con gioia questo convegno…e sono emozionatissima ogni giorno di piu’…..
    Gli Angeli guidati da Tina sapranno darmi e darci la giusta energia affinche tutto vada al meglio.
    un abbraccio
    Pina

  2. FANTASTICO!!! complimenti,è così che ci si muove quando siamo in contatto con l’ Oltre(che poi, è qui con noi sempre!!)

    Un caro abbraccio a presto.

  3. SI VEDE CHE STAI ORGANIZZANDO IL TUTTO CON AMORE , PER ONORARE I NOSTRI CARI ,E DARE RISPETTO ALLA DONNA CHE PER LUNGO TEMPO TI HA SEGUITA E INSEGNATO TUTTO IL SUO SAPERE….
    <3 GRAZIE PER TUTTO CIO' CHE FAI ..E CHE FARAI NEL TEMPO IN AMORE CON I NOSTRI CARI <3

  4. Ciao Silvia <3 ciao Pina <3
    mi sono commossa di questa di questa lettera bellissima!!!
    I miei pensieri sono già li al convegno,l'attesa è bellissima e l'adrenalina sale giorno x giorno.L'anno scorso non era diverso,mi son trovata subito bene,ho seguito tutto e imparato tanto. Quanti emozioni,che mi sono portata a casa,per me era Natale,come lo sarà anche quest'anno,sarà ancora più bello,perchè ci sarà anche il CDR ed altri relatori nuovi.Ho già avuto il piaccere di conoscere il presentatore del convegno,Roberto Montefusco e il suo compagno del CDR Marino Fantuzzi,persone stupende.
    Il mio cuore batte già a mille,posso riabbracciare gli Amici,che già conosco e a participare a nuove esperienze ed insegnamenti del mondo spirituale,che per me ormai fanno parte del mio cammino.
    Pina,la mia carrissima Amica,nonostante la salute,che ha lasciato a considerare quest'anno,ha fatto un lavoro straordinario per noi. Tutti partecipanti le saranno grati per il suo impegno instancabile di portarci Amore e Luce nei nostri cuori,io per prima.
    GRAZIE PINA <3 GRAZIE TINA <3 UN BACIO A SILVIA,WERNER E GAETANO
    Con tanto affetto dal profondo del mio cuore,un abbraccio

    Marilu

    1. No non sto facendo nulla di eccezzionale …sto cercando di ricambiare solo un pizzico di quell’amore che mi e stato elargito a piene mani da un Angelo che era ed e’ TINA…mia grande e speciale Maestra di vita vorrei poter fare molto di piu’ ma sono una semplice donna innamorata del mondo spirituale dove ora ce il mio papa’ e mia figlia e credo che tutti e tre insieme stanno cercando di aiutarmi a portare avanti con Amore e Coraggio infinito questo compito dove cerchero’ di meritare almeno la sufficienza…il 10 e lode va a LORO..ma in primis a Tina e ai suoi figli che mi permettono di fare questo!
      Dal piu profondo del mio cuore con Amore.
      Grazie Marilù e grazie a Croce.
      pina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto