Armonicoach: l’Onda Armonica in regalo per te

Insieme ai miei amati compagni di avventura, Sandro e Giovanna, parti irrinunciabili di me e insostituibili sostanze di Josaya che è nostra creatura e creazione, sono in perenne ampliamento dell’area di consapevolezza del “come dentro così fuori.”

Senza di loro non saprei immaginare il mio presente, sono stati le mie àncore e l’opportunità di trasformare alchemicamente il tempo che ero in ciò che ora sono. Lo stesso ho fatto/sono stata io per loro.

A un certo punto della mia vita tutto si è trasformato, ma questo tutto ha avuto inizio da me, dalla mia intenzione e dalla mia decisione di entrare nella me attuale, appena ho avuto la chiarezza e il coraggio di mettermi in azione esaudendo il desiderio di comprendere integralmente il mio sè originario.

cerchio-armonicoach.com_

La ricerca dell’Armonia è la strada che ogni essere utilizza per connettersi al Tutto, e inizia sempre da se stessi. Ognuno ha le potenzialità, le capacità e le continue opportunità per risorgere dalle proprie ceneri che sono la purificazione di quello che si è compiuto, scegliendo di rinascere in un’ulteriore forma per trionfare nel qui e ora.

Le tante richieste di supporto e sostegno che mi arrivano da parte di persone che vogliono fare un pezzo del cammino con me mi hanno indotto a creare dei passi personalizzati dove aprire, chiarire e incitare nel fare di se stessi il proprio capolavoro in un percorso strutturato su misura.

Armonicoach.com è il luogo virtuale, ma che diventa reale per chi lo sceglie, dove rendere preziosa la persona che sceglie di ricrearsi nuova. Preziosa della sua stessa vera essenza.

Insieme possiamo riconnettere te e il tuo spazio alla tua consapevolezza, riorganizzare i tuoi pensieri e le tue priorità, accedere al meglio di e per te, con entusiasmo e vitalità, senza perdere ulteriore Tempo. Tempo che ognuno di noi ha gettato via troppe volte stando male dentro e fuori, tempo che non torna più, perchè l’unico vero sacrilegio che possiamo commettere è non Vivere pienamente la nostra unica e irripetibile esistenza.

Se ritieni di aver bisogno, o piacere di un supporto, possiamo lavorare insieme tramite l’email coaching, le sessioni Voce o gli incontri dal vivo.

Silvia Paola Mussini

 

L’ebook “l’Onda Armonica” e l’audio mp3 “Connessione Vitalizzante Onda Armonica” meditazione guidata sulla musica Often A Bird di Wim Mertens, ideale per fare di ogni mattina una rinascita psico fisica rigenerata e perfetta, prima di immetterti in una nuova giornata è’ il mio regalo per te all’acquisto della

visualizzazione di Guarigione

dedicata alla sera Cerchi d’Oro.

Cerchi d’Oro di Guarigione

clicca sul banner

per visuaizzare la pagina di presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto