Yasmina Rossi modella, fotografa, un sogno di Donna.

Vive anima e corpo una spiritualità

a contatto profondo con la natura ed il Sé.

Segni particolari capelli acciaio perlato e (che) classe 1955.

Yasmina_Rossi_1

Yasmina_Rossi_2

Yasmina_Rossi_3

Yasmina_Rossi_4

Yasmina_Rossi_5

Yasmina_Rossi_6

Yasmina_Rossi_7

Yasmina_Rossi_8

Yasmina_Rossi_9

Yasmina_Rossi_10

Yasmina_Rossi_11

Yasmina_Rossi_12

Yasmina_Rossi_13

Yasmina_Rossi_14

Yasmina_Rossi_15

Yasmina_Rossi_16

Yasmina_Rossi_17

Yasmina_Rossi_18

Yasmina_Rossi_19

Yasmina_Rossi_20

Il suo Sito

17 commenti su “Yasmina Rossi modella, fotografa, un sogno di Donna.

  1. Semplicemente stupenda! Nel fisico, nel carisma, nel fascino che sprigiona tutto il suo essere Donna ,nell’essere in armonia con se stessa,…e questo traspare molto! Bello arrivare alla sua età con queste espressioni del sè da trasmettere agli altri ! Complimenti!

  2. Semplicemente stupenda…..non c’è che dire!!!!! Ma aumenta la frustrazione per chi fa una vita “normale” e per chi ha dei chili di troppo…..è come l’esempio delle modelle magrissime per le adolescenti! Lo so che possiamo tutto, ma credo che la felicità non venga da un bel corpo, certamente ti aiuta ma dobbiamo imparare ad amarci per quello che siamo. Io ho dieci kg di troppo, messi su da un problema alla tiroide e anche perchè(per fortuna) ho smesso di fumare, non riesco a dimagrire, è un problema di metabolismo….cosa faccio…? non mi amo? No,imparo a farlo anche con i kg di troppo, imparo a farlo anche non sarò mai Yasmina…….sono Silvana e questo mi sta bene!! Grazie

    1. Ma certo che è così Silvana! Gli altri possono essere stimoli o solo piacevolezze da guardare… ma la cosa più importanti siamo NOI Sempre! Datti un bel 10 e lode per aver smesso di fumare, una dipendenza complicata e inutile! Riguardo i chili di troppo tutti conosciamo persone affascinanti e carismatiche e senza nessun complesso per la propria taglia e altre che fanno “immondi” sacrifici per mantenere un peso adolescenziale. Chi ha più equilibrio? il punto è stare bene e rendersi conto di questo senza perdere tempo a lamentare o deprimersi, quando è così tutto è perfetto, lavorare sulla propria centratura e l’amore per noi è essenziale! Tu esprimi forza e personalità e questo, credimi, non è da tutti, Grazie a te!

  3. Mi allineo anch’io con i complimenti di tutte voi , sono infatti fotografie fantastiche , ma ancora piu fantastica è Yasmina è davvero bella , è una donna che conosce a pieno la sua femminilità o meglio il proprio “Femmino”, ha forza e nello stesso tempo morbidezza e leggerezza ; ma sopratutto traspare un incredibile
    consapevolezza del suo Sè e di quell’Amore che è riuscita a donarsi e a donare , in quell’attimo di scatto fotografico e a tutte noi .
    E’ da tenere come icona ,indipendentemente dal quotidiano che ognuna di noi deve affrontare , sta proprio li’ la forza interiore ; l’importante è ricordarsi di connetterci con il nostro centro e con il profondo momento del vivere nel qui e ora , riconoscendoci , abbracciandoci per sentire quel meraviglioso Amore che c’è dentro tutte noi , bellissime Donne !!!
    Comunicandovi le mie emozioni riaffiora li ricordo di un libro bellissimo letto un ‘pò di anni fa :
    DONNE CHE CORRONO COI LUPI scritto dall’antropologa Clarissa Pinkola ( spero si sciva cosi’ ) è un libro da leggere o meglio da sentire .
    Grazie Silvia per tutto il bello che stai creando e per la comunione amorevole verso tutti noi e verso l’Universo .
    Un grane abbraccio a tutti
    Silvana Poli

  4. … se la nostra società riuscisse ad assicurare una vita dignitosa a tutti, nel senso che nessuno dovesse pensare a come fare a sopravvivere in salute e armonia, di persone come questa ne vedremmo a iosa. Una su mille è così come vediamo in queste foto, ma non è un caso se queste una su mille non devono pulire le scale, alzarsi alle 4 per andare in fabbrica sottopagate, abbruttirsi per rincorrere i conti, e magari avere a che fare con qualche uomo violento. Le foto di questa donna, che è senza dubbio bellissima, involontariamente possono far sentire a disagio chi sa che non potrà mai essere così, per i motivi che ho detto.
    Sarebbe bello che lo stato (tutti noi e quindi anche coloro che deleghiamo a gestire il Paese) non parlasse di diritto al lavoro ma di diritto alla felicità e che agisse di conseguenza per fare in modo che il reddito e il lavoro venissero distribuiti equamente a priori senza togliere ovviamente la possibilità e il diritto di avere di più facendo di piu’

  5. Le foto sono tecnicamente ben fatte e piacevoli,ma concordo con le osservazioni critiche di alcune utenti..in fondo non c e reportage,non racconta nulla se non se stessa e la sua bella immagine curata nel tempo…e’ moda non giornalismo o reportage,la percepisco come l ennesima personalita narcisisa che si autocelebra…e onestamente ci sarebbe bisogno di modelli femminili ben diversi

  6. Donna bellissima, fisico stupendo, sono convinto che il suo spirito interiore sia ugualmente all’altezza. Un esempio di vita bellissimo per le donne ma anche per gli uomini.

  7. Donna bellissima e fisico statuario. Spero che la sua interiorità sia all’altezza della sua esteriorità. Sono convinto che trattasi di donna esemplare. Un bellissimo esempio di vita sia per le donne che per gli uomini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto