Come la sinergia tra Cristalli e Ho'oponopono può ripulire e rigenerare Corpo, Mente e Spirito allineandoci alla vibrazione della Natura, dell'Universo e dell'Amore


Siamo sempre tutti alla ricerca di nuovi stimoli, di nuovi strumenti per mantenere alta e pulita la nostra vibrazione, e al contempo fiduciosa e leggera.

E’ l’intento di tutti, di chi insegna e di chi impara, ruoli sempre intercambiabili perchè nessuno cresce e fa un passo avanti se non si confronta con qualcuno, con gli altri, se non condivide il proprio percorso quando questo gli dà incoraggiamento, gioia e gratitudine.

Quest’epoca è particolare, in molti siamo pronti e in attesa della grande svolta ascensionale, come ci assicurano antiche e recenti profezie, ma in realtà sono le nostre sensazioni che ne sono certe, siamo pronti in gran numero a procedere oltre.

Dove? Verso un tipo di vita più naturale, più sensibile, più gentile, più adeguata alla consapevolezza che è già nel cuore e nell’anima di molti esseri in questa incarnazione, cuori che hanno a cuore il benessere di tutti gli esseri esistenti, nessuno escluso.

Qualche tempo fa ho scambiato un saluto virtuale, ma più reale del reale, con Marisa, una giovane donna di luce incantevole, come i suoi occhi verde smeraldo che emanano amore incondizionato, un’amica che ancora non conosco personalmente ma solo via web. E le ho scritto che anch’io per moltissimo tempo, come molti altri esseri, ho creduto di stare nel mondo sbagliato, al posto sbagliato e nel momento sbagliato, perchè non è mai stato un tempo come quello che si sta aprendo adesso al pianeta e ai suoi figli.

Questo dura da parecchi secoli in verità. Perchè per molti come me, sensibili e introversi (parola che definisce la predisposizione a guardare, o meglio a ‘sentire’, più il dentro che il fuori), oltre che necessariamente istruttivo è stata anche ‘dura’ arrivare fino qui.

Mi spiego meglio.

Come molti non mi sono mai sentita a mio agio con l’idea di competizione che è stata al suo fulcro quando avevo 20 anni. Gli anni 80 erano un mondo fatto su misura per persone completamente diverse da me, che trascorrevo il mio tempo migliore nella natura e in situazioni di silenziosa contemplazione. Non ero immobile o fuori dal tempo ma non mi riconoscevo nella tendenza vorticosa che era attorno a me.

Strazianti per la mia anima erano gli interrogativi sul perchè ci potesse essere tanta superficialità, cinismo, arrivismo e addestramento sociale all’apparire e al conquistare cose, posizioni, persone e situazioni. Il tutto senza scrupoli, anzi con il sorriso innocente come se tutto fosse perfetto così e chi non partecipava era un alieno, per se stesso e per la società.

Certo ora anch’io sono diversa da 30 anni fa, ci mancherebbe! Ma non è solo una questione di età. Tutto negli ultimi 10 anni si è accelerato, la consapevolezza collettiva si è ampliata enormemente. In molti hanno compreso che avere non è parente neanche lontanamente dell’essere e che qualcosa di straordinariamente prezioso sta accadendo all’intero pianeta e a tutti noi.

In molti lo sentono, lo sentiamo, lo aspettiamo e ci allineiamo.

Malgrado le notizie (molte delle quali da quando esiste la comunicazione sono provocate per destabilizzarci e finalmente lo capiamo!) minino il nostro equilibrio psico fisico, in molti abbiamo compreso come liberarci dalle direttive che chi controlla il sociale tenderebbe ad imporci, e parallelamente in tantissimi abbiamo trovato metodi per elevarci sempre più costantemente e fiduciosamente, semplicemente capendo che siamo figli del creato, meritevoli di vivere un’esistenza terrena pacifica, prospera e felice. Tutti noi. Perché di risorse e abbondanza da parte del pianeta ce n’è per tutti.

Con lo stesso sistema di comunicazione globale che ci porta le brutte notizie abbiamo però imparato anche il modo per tenerci in contatto e confrontarci, confortarci, spronarci e a fare massa verso il diritto alla gioia e al benessere collettivo.

Abbiamo compreso tramite la fisica quantistica che quella che una volta si chiamava magia, è la natura di un universo interattivo, uno scalino consapevole al quale abbiamo avuto accesso recentemente.

Finalmente, piano piano per ciò che riguarda la nostra esistenza ma supersonicamente nell’ottica dell’evoluzione che in questo ultimo secolo ha fatto balzi letteralmente quantici, tutto comincia a quadrare. La nostra fiducia e la nostra certezza si ampliano ogni giorno di più, dobbiamo solo trovare il modo di rinforzarci e indirizzarci alla verità dell’amore, nostra e dell’intero sistema.

E allora mi rendo conto perchè da sempre mi sono affidata al sentire e mai alla razionalità o alle regole ‘morali’, perchè ho sempre trovato conforto e amichevolezza nella natura e nella manualità, perchè ho sempre avuto una propensione alla compassione mentre non conosco, e non mi interessa conoscere, l’ambizione.

Più che una sfaccettatura caratteriale la riconosco finalmente come l’attesa per qualcosa di diverso, il manifestarsi di un mondo a misura di cuore, qualcosa di confacente al mio sapere da sempre che non siamo solo simili, ma siamo uno, grazie!

Che poi è quell’intenerimento che da sempre mi scalda il cuore mentre cammino per strada benedendo le persone perchè riesco, da sempre, a vederle oltre l’apparenza e a quella maschera che si sentono costretti (consciamente o meno) ad indossare, e dietro la quale stanno in attesa i loro bambini interiori. In attesa di potersi aprire, di poterci aprire, senza temere giudizi, pagelle e tantomeno arroganza o umiliazioni ma amorevolezza, gentilezza, comprensione e incoraggiamento reciproci.

In quest’ottica di futuro già presente ho voluto questo viaggio di rigenerazione per fondere idealmente l’energia dei Cristalli con quella di Ho’oponopono, realizzando uno strumento nuovo e risonante dedicato a chi ama, e comprende la potenza, di connettersi vibrazionalmente all'energia della Natura.

Perchè i Cristalli e Ho’oponopono insieme?

Perchè niente è più parte viscerale di Madre Terra come queste commoventi creature di potente risonanza sottile e magnifica, e nulla è più vicino al Padre Cielo della grazia alla quale si accede praticando Ho’oponopono.

Chi utilizzerà questo strumento diverrà consapevole di essere l’essenza Figlia di questa famiglia cosmica in risonante unione cristallina.

Personalmente i Cristalli li utilizzo da sempre come compagni, supporti e confidenti di vita, e anche come preziosi messaggeri d’energia tramite i gioielli esoterici che creo da molti anni.

E' un’attività che amo, una meditazione della mia personale verità, che mi consente di creare un cerchio tra sacralità e bellezza, mentre benedico ogni mia creazione con Ho'oponopono.

Sia i Cristalli che Ho’oponopono hanno il sacro compito di ripulire e riarmonizzare gli esseri e gli ambienti, di connettere e collegare, di portare splendore, gratitudine, gioia e pace, ovunque e a chiunque.

Come sempre tutto parte con un’intenzione sottile, la certezza di essere integri ed eterni nell’Uno.

Silvia Paola Mussini

A Verona nel 2009 con il Dottor Ihaleakala Hew Len


Intenzione Guidata
L'ENERGIA DEI CRISTALLI
e HO'OPONOPONO

durata: minuti 20:08
in formato audio mp3

Lasciati andare con fluidità e fiducia alla connessione energetica del Cristallo in accordo con la pulizia di Ho'oponopono, per allineare e condensare le corrispondenze vibrazionali in questo tuo personale Viaggio di rigenerazione.


ebook
QUARZO IALINO
e HO'OPONOPONO

21 pagine
in formato PDF + ePUB

Il Quarzo Ialino, o Cristallo di Rocca rappresenta l’essenza di Madre Terra. E’ il minerale sovrano del pianeta per l'abbondanza dei suoi giacimenti e per le sue straordinarie proprietà risananti e rigeneranti. Ho’oponopono, tramite il suo potere di pulizia su tutti i piani di esistenza, si può definire l'energia del Cielo Padre. Una Famiglia cosmica che fonde le reciproche vibrazioni per giungere a noi, l'essenza Figlia, in risonante unione cristallina.


TESTIMONIANZE

Cara e dolce Sivia,
la meditazione sul Quarzo Ialino è veramente meravigliosa, la ascolto ogni giorno e mi fa sentire veramente in pace con me stessa. La tua voce dolce e armoniosa mi rilassa e sento tanto amore.
Grazie di cuore, ogni cosa che fai è stupenda e mi aiuta a vivere con più gratitudine e gioia questa splendida vita. Ti voglio tanto bene.

Con amore

Barbara Besco

Ho iniziato la meditazione, dopo aver letto il pdf sul Quarzo Ialino, seguendo il tuo percorso meraviglioso che mi ha rapito, visto che già i cristalli facevano parte della mia vita come l'Ametista che porto al dito ed al collo. Bellissima e intensa meditazione, che mi ha fatto davvero sentire in pace con me stessa. Era solo il primo giorno ma come incanto mi ci sono inabissata totalmente.

​La tua voce pacata mette quiete e rilassatezza, è splendida e suadente per condurti in un mondo che è il tuo speciale momento di totale pienezza e consapevolezza, di sentire amore puro.

Ho imparato a meditare ogni giorno da quando ho iniziato a provare i vostri prodotti, seguendovi e sperimentando a fare da sola, con suoni della natura che amo. Immergendomi in essi come protagonista di ciò che mi facevano vivere e vedere, immaginandomi dentro il mantra Ho'oponopono, dentro cosa provavo per purificarmi al 100%.

Nella mia fantasia scomposta, infilata nei rumori della natura vissuta e scomposta in ogni suono, in cui recito costantemente il Mantra, dedicato a Terra Madre e all'Universo che considero il Divino.

Grazie per l'occasione di esprimere il meglio per me e per tutti, ne sarò capace, e lo sarò ardentemente per potermi avvolgere al meglio del Tutto, al Divino che ho dentro me, colui che sa condurmi al meglio, che mi dona ogni giorno gioie per sorprendermi! Nella bellezza di far parte di un amore immenso... Che vive in me... Questa meditazione con il quarzo è davvero innovativa e curativa.

Grazie di esistere e di essere per me una grande amica. Aloha!

Grazia Tarascio

ebook
QUARZO IALINO
e HO'OPONOPONO

Intenzione Guidata
L'ENERGIA DEI CRISTALLI
e HO'OPONOPONO

€ 16.90

Pagamento con PayPal, Carta di Credito, Bonifico o Ricarica Postepay​

DOWNLOAD ISTANTANEO

Come pagare con Paypal?

Una volta elaborato l'ordine L'ENERGIA DEI CRISTALLI E HO'OPONOPONO e QUARZO IALINO E HO'OPONOPONO saranno disponibili per te nell'Area Riservata e potrai scaricare i files immediatamente.

Acquista Ora


Le immagini riportate hanno solo un fine illustrativo
Gli audio mp3 non sono prodotti fisici ma digitali ovvero scaricabili sul tuo computer
Nota bene: Questo materiale è offerto esclusivamente ai fini di intrattenimento, didattica e informativa.
I prodotti e/o le tecnologie che questo sito promuove non sono destinati a diagnosticare,
trattare, curare o prevenire alcuna malattia.

Copyright © www.silviapaolamussini.com