Kate, una, cento, mille… Unica!

Come siamo fatti noi umani resterà un mistero! La moda osanna Kate Moss da oltre ventanni celebrandola e restandone incantata in ogni sua forma. Che siano le proporzioni auree, la lunghezza delle sue ossa o l’assemblamento dei frattali a regalarle quel non so che di unico, adorabile, sfrontato e assolutamente pulito ? Il ” perchè” resterà un mistero, il fascino ha strani percorsi.

Fatto sta che poco più di un metro e settanta (una nana per la moda) per appena più di 50 chili, da due decenni muove il businness di mezzo mondo con le sue immagini e da qualche anno anche come imprenditrice e stilista. Piove sul bagnato? Anche, ma mai sottovalutare l’intelligenza, la volontà e l’impegno. La fortuna non esiste se non come input e scintilla da cogliere al volo ma il resto è per lei, come per ogni essere umano, fiducia, autostima, tenacia e sogni fatti volare sufficientemente alti col proprio ottimismo illimitato.

Su shopstyle.com una sezione dedicata agli acquisti per “essere come lei” o almeno ispirarsi al suo stile informale ma denso di allure.

KateMossLove

kate_calvinKlein_jeans

kate_moss_21

Kate_Moss_134747

kate_moss_face

Kate_Moss_VogueItaly_Oct06_MarioTestino

kate_moss-vogue

kate-moss_fresh

kate-moss_mare

kate-moss-boots

kate moss ibiza 020808

KATE-MOSS-scatto-sexy

kate-on-the-staircase

kate-testino

moss1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto