IL MIO HO'OPONOPONO


Verona 2009: la mia esperienza diretta al primo seminario italiano di Ho'oponopono con il Dottor Ihaleakala Hew Len

In questo ebook ti racconto tutti i dettagli di quei due giorni, intensi e sorprendenti, trascorsi ad assorbire ogni consiglio e ogni direttiva per sintonizzarsi nell'allineamento perfetto dei 3 Sé.

"Mi Dispiace, Perdonami, Grazie, Ti Amo" è il mantra Ho'oponopono canalizzato dal Dottor Hew Len che conduce nella pulizia di tutto l'Amore e la Pace che tutti meritiamo.

PDF + ePUB

AMORE DA CONQUISTARE E CON CUI STARE


Chi ero, dove stavo andando e soprattutto perché, se avessi capito dove, mi ci stavo dirigendo?


Malgrado una vita colma di amore e opportunità la scentratura era drammaticamente il mio specchio. Avrei potuto continuare a far finta di niente, a mettere la testa sotto la sabbia come inconsapevolmente avevo fatto fino ad allora.

Potevo continuare a sopravvivere raccontandomela, a mantenere quei meccanismi che bene o male mi parevano equilibrati, imparando definitivamente a vivere quelle richieste interiori dense di sensi di colpa. In fondo mi ero abituata a me e a quella mia esistenza dove "cercare" era diventata la mia professione, pensandoci adesso non sapevo neppure più esattamente cosa.

Una grave faccenda personale è accaduta e nel vero dolore, il più sano e immenso che abbia sperimentato, ho potuto guardarmi e vedermi e lanciarmi nel mio volo. Io mi amo, io mi approvo, io sono meritevole. Io. "Io" che parola difficile i primi tempi, "io mi amo" che concetto astratto. L'apparizione del mio vero ed eterno Sé è stata la chiave di volta, ma ho avuto bisogno di accogliere la presenza di un Alleato imbattibile.

LIBRO DI CARTA o DIGITALE

CERCHI D'ORO DI GUARIGIONE


VISUALIZZAZIONE GUIDATA - meditazione di guarigione energetica

L'ascolto della Meditazione Cerchi d'Oro di Guarigione è particolarmente indicato prima di addormentarsi perchè favorisce un rilassamento profondo.

E' specifica per rigenerare e riorganizzare l'armonia individuale, la creatività, i sogni e la guarigione energetica.

audio mp3 con musica a 432hz

L'ENERGIA dei CRISTALLI e HO'OPONOPONO


Lasciati andare con fluidità e fiducia alla connessione energetica

dei Cristalli in accordo con la pulizia di Ho'oponopono

per allineare e condensare le corrispondenze vibrazionali

in questo tuo personale Viaggio di Rigenerazione

Perchè i Cristalli e Ho’oponopono insieme?

Sia l’utilizzo dei Cristalli, che possono essere definiti la più pura essenza di Madre Terra, che la pratica di Ho’oponopono, che per l’altezza a cui consente di giungere attraverso la sua pulizia si potrebbe definire come il Padre Cielo, sono strumenti ancestrali da sempre utilizzati dagli sciamani, per portare equilibrio, energia e guarigione agli esseri e agli ambienti.

PDF + ePUB + audio mp3

Perchè ogni nostro errore è sacrosanto?


NON DATEMI CONSIGLI

DEVO SBAGLIARE DA ME

GUIDA PRATICA PER CAPIRE PERCHE' OGNI NOSTRO ERRORE E' SACROSANTO

Il Cambiamento è il Ritmo e il Ritmo è il Cambiamento

A livello personaleLa paura della paura

Come imparare concretamente dalle fantasie

L’ansia e la confusione

Il vuoto mentale: panico!

Il timore di essere inadeguati

Il giudizio: giudicare e la paura di esserne vittime

Voler piacere a tutti

E sul lavoro?

Ricordare i nomi nelle presentazioni

Mantenere i contatti (con se stessi)

Chi ama è un creatore

Perchè Ho-oponopono?

Mantenere i contatti (con gli altri)

Non sentirsi mai soli

La casa e il proprio ambiente (è uguale al me?)

I consigli della nonna (sono sempre giusti?)

Come ci si presenta a se stessi e al mondo?

Quale coerenza?

Smettere di fumare

Volersi bene

PDF + ePUB + audio mp3

LUI SA NEL GRANDE DISEGNO


Un'avventura che mi ha cambiato la vita o forse solo una delle ennesime svolte che, per chi ha l'orecchio attento e allenato allo Spirito, arrivano mentre si cammina nel Cammino.

Io, l'orecchio, credevo di averlo ma lo Spirito vedendomi invece sorda ha pensato bene di aggiungere qualche schiaffone per svegliarmi e una cascata di segni e coincidenze per rendermi consapevole in maniera davvero più ampia.

Non avevo mai accettato la morte di mia sorella Luisa avvenuta il 22 giugno 2003, e me ne sono resa conto con stupore ed emozione nei tre giorni che hanno furiosamente costruito questo testo.

PDF + ePUB

IN FORMA PER SEMPRE CON HO'OPONOPONO


Il metodo più facile ed efficace per dimagrire e mantenere il peso ideale

L’ascolto ripetuto di questo audio trasformerà il tuo modo di pensare a te, al tuo corpo ed al cibo e appena metterai in pratica questo strumento disporrai di idee chiare e una grande motivazione e potrai constatare risultati eccezionali.

Il tuo impegno e la tua fiducia verranno ricompensati anche con un’ottimale pulizia del tuo subconscio tramite il mantra Ho’oponopono che scorre durante tutto l’audio mp3, pertanto l’accesso e il radicamento delle affermazioni contenute in questo nuovo metodo sarà ancora più potente, facile e immediato.

audio mp3 con musica a 432hz

VISUALIZZAZIONE PERSONALIZZATA


Editata appositamente per te chiamandoti per nome

Se vuoi possiamo lavorare insieme sulla tua visualizzazione personalizzata creata specificatamente per soluzionare i problemi o i blocchi che ti tengono in stallo da troppo tempo impedendoti di vivere ed esprimere al meglio il tuo vero e prezioso Sé.

Insieme stabiliremo i contenuti migliori per te per favorire il percorso ottimale nel tuo adesso verso l’imminente qui e ora più fruttuoso, emozionante e felice.

audio mp3 con musica a 432hz








VUOI PARTECIPARE AL PROSSIMO WEBINAR HO’OPONOPONO?

è mensile e gratuito!

scarica-gratis-pulisco-vedo-e-agisco

Iscriviti alla nostra mailinglist per ricevere tutte le info sui webinar Ho’oponopono e scarichi subito l’omaggio di benvenuto: l’anteprima di Pulisco Vedo e Agisco – Ho’oponopono postmoderno.

 Riceverai tutte le news e l’accesso al webinar mensile gratuito in diretta dalla Casa 108.

Potrai cancellarti dalla mailinglist in qualunque momento con un semplice clic.

Condividi...Share on Facebook44Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn1Pin on Pinterest1Email this to someone