Verona 2009: il mio incontro con il Dottor Ihaleakala Hew Len al primo seminario italiano di Ho'oponopono


In questo ebook ti racconto tutti i dettagli di quei due giorni, intensi e sorprendenti, trascorsi ad assorbire ogni consiglio e ogni direttiva per sintonizzarsi nell'allineamento perfetto dei 3 Sé.

"Mi Dispiace, Perdonami, Grazie, Ti Amo" è il mantra Ho'oponopono canalizzato dal Dottor Hew Len che conduce nella pulizia di tutto l'Amore e la Pace che tutti meritiamo.

TESTIMONIANZE

"Non so come iniziare perché sono emozionata."

Ho letto il libro Il mio Ho'oponopono e mi sono commossa quando Silvia ha abbracciato il dottor Len e a cosa lui le disse. È bello aver condiviso quella emozione come se fossi stata lì in quel luogo e credetemi è la prima volta che vengo coinvolta così emozionalmente con lacrime nel leggere questo libro e questa meravigliosa esperienza. Vi sono grata e ora incomincerò a pulire pulire pulire ascoltando gli audio e ripetendo il mantra grazie grazie grazie.

NADIA PAGANI

"Cara Silvia, sto leggendo "Il mio Ho Ho'oponopono" mi sento felice e grata"

 per essere quello che sono, per le cose che istintivamente ho sempre saputo. Mi sono sentita in quel l'aula insieme a tutti voi!!! Che Dio ti benedica sempre, io nel mio piccolo lo faccio. E i Cerchi d'Oro sono magici, la tua voce, la tua energia, i simboli, gli elementi, i colori, l'Ho'oponopono vero strumento degli alchimisti, che raccontato da te, diventa sacro, magico e divertente!!!! Grazie anche di essere nata a Genova!!! Grazie, Grazie, Grazie. Grazie, Ti Amo.

Un abbraccio forte forte.

ANNA MARIA PASSALACQUA

Consiglio a tutti i miei amici, che si stanno accostando al mantra Ho-oponopono

basato sull'amore, sulla gratitudine ed il perdono di leggere questa bellissima esperienza di Silvia Paola avuta dall'incontro con il Dottor Ihaleakala Hew Len, per iniziare il viaggio nella tecnica hawaiana.
E grazie a te cara Silvia Paola perchè ci regali davvero grandi emozioni che vanno oltre ad una semplice lettura, ma lasciano dentro qualcosa che rimane, che fa riflettere e porta un grande messaggio d'amore, per non dimenticare che siamo amore. Grazie, grazie, grazie! Aloha

"Mi Dispiace, Perdonami, Grazie, Ti Amo", con Amore un abbraccio alato...

GRAZIA TARASCIO

Ho letto con un pizzico di invidia “Il mio Ho’oponopono” sull’esperienza di Silvia al seminario di Verona, mi sarebbe piaciuto parteciparvi vista anche la vicinanza: comunque grazie alla sua testimonianza, si è potuto percepire il clima di pace, di curiosità e voglia di comprensione dei partecipanti, nonchè la personalità non comune del Dr. Len.

MI DISPIACE, PERDONAMI, GRAZIE, TI AMO!

ALOHA

ROBERTO​


E là al limite zero che
il mantra benedetto
"Mi Dispiace, Perdonami, Grazie, Ti Amo"
porta a fare sì che i miracoli possano essere



ebook

il mio
HO'OPONOPONO

Il mio incontro con il Dottor Hew Len

PDF + ePUB

€ 7.00

Pagamento con PayPal , Carta di Credito​, Bonifico o Ricarica Postepay

DOWNLOAD ISTANTANEO

Come pagare con Paypal?

Una volta elaborato l'ordine l'ebook "Il mio Ho'oponopono" sarà disponibile per te nell'Area Riservata e potrai scaricare i files immediatamente.

Acquista Ora


Le immagini riportate hanno solo un fine illustrativo
Gli audio mp3 non sono prodotti fisici ma digitali ovvero scaricabili sul tuo computer
Nota bene: Questo materiale è offerto esclusivamente ai fini di intrattenimento, didattica e informativa.
I prodotti e/o le tecnologie che questo sito promuove non sono destinati a diagnosticare,
trattare, curare o prevenire alcuna malattia.​


​Condividi sui social

Grazie!