Bruno Groening: il dottore dei miracoli

Continuo su Groening con un articolo che ho scritto il 10 agosto, è un post dalla lunghezza inaffrontabile, ma l’ho scritto per me, per non dimenticare, e per ringraziare, dei doni ricevuti (interiori ed esteriori).

Se vuoi leggerlo clicca QUI
Bruno Groening: due doni inaspettati

*.:。✿*゚ ‘゚

“Sulla via divina l’incurabile non esiste; non c’é dolore, non c’è pena, non ci sono preoccupazioni, c’é salute, gioia, fiducia e piacere”. Bruno Groening

Ho rintracciato notizie su Bruno Groening (Danzica 30 maggio 1906 – Parigi 26 gennaio 1959) da poco, esattamente da maggio, mentre cercavo informazioni per creare al meglio il servizio “Invia la tua richiesta di pulizia con Ho’oponopono” che avremmo aperto da lì a pochi giorni.

In quel momento io e Sandro ci domandavamo se potevamo fare qualcosa di concreto e di fruibile, ci chiedevamo come potevamo contribuire, per favorire e condividere ancor meglio con i nostri lettori, la sana e indipendente consuetudine di comunicare direttamente con il Creatore di tutto ciò che è.

“Considerate ogni parola o frase che pronunciate e ogni pensiero che accogliete, valutate se sono degni di essere accolti e riflettete bene se avete agito in modo corretto. Richiamatevi ogni giorno all’ordine, ossia alla vostra personale connessione con la Fonte dell’Amore universale.” Bruno Groening

1010827_197189387107081_1339397389_n

Quando ho cominciato a leggere ‘cosa’ Bruno Groening ha portato sul pianeta terra sono rimasta letteralmente folgorata, e per 3 giorni non ho fatto altro che cercare notizie su di lui. In rete, proporzionalmente a quello che ha smosso nella sua breve vita non c’è moltissimo, tutto è estremamente protetto dall’organizzazione che diffonde il suo messaggio. Addentrandomi nella sua storia ho compreso il perché: è stato talmente osteggiato, ingiuriato, calpestato e costantemente attaccato dal sistema con l’intento di sfruttarlo economicamente e, non riuscendoci, di ridicolizzare la sua missione definendolo un ciarlatano, che trovo bello e delicato che sia protetto e che si arrivi alla sua conoscenza così, “per caso”.

Cercando con pazienza sul web ho acquistato “Guarigione per via spirituale attraverso l’insegnamento di Bruno Groening” un libro usato, in italiano. E’ un breve testo scritto da un medico tedesco, Matthias Kamp, che inizialmente scettico come molti, è poi divenuto il massimo divulgatore di Groening fondando addirittura il MWF, un gruppo medico-scientifico specializzato e a lui dedicato.

In questo libretto vengono riportate schematicamente diverse centinaia – sono una piccola parte – delle guarigioni attribuite dal comitato medico a Groening. La cosa interessante è che la maggior parte dei testimoni riporta complete guarigioni dopo aver cominciato a ricevere intenzionalmente l’energia e quasi nessuno si riferisce a sintomi psicologici o psicosomatici, ma si parla soprattutto di malattie fisiche e manifeste da anni, spesso croniche, moltissime invalidanti, per parecchie delle quali è stata usata dai medici la definizione “incurabile’.

Trovare questo libro è stata una ricerca appassionante perché i testi esistenti sono quasi tutti in tedesco e poche altre lingue, anche se “il dottore dei miracoli” è presente più che mai in tutto il mondo attraverso i “Circoli degli amici di Bruno Groening” e il suo insegnamento è nei tempi maturi per essere a disposizione e compreso da chiunque conosca il suo messaggio.
I circoli sono costituiti da persone che si riuniscono ogni 3 settimane per condividere e mantenere il messaggio di Bruno dando modo di conoscere e sperimentare un ulteriore sostegno che consenta di rimanere sull’obiettivo della completa salute di corpo, mente e spirito. Questo perché l’informazione vissuta e portata da Bruno Groening nel mondo è una opportunità di guarigione spirituale su tutti i livelli.

“Abbi fiducia e credi, aiuta e guarisce la forza divina” Bruno Groening

Il Circolo degli amici di Bruno Groening non è un’associazione, un club o un qualcosa di codificato dal sistema. La libertà su ogni livello – di entrare, di uscirne, di frequentare o meno – è la prerogativa assoluta di queste riunioni, che si auto sostengono di volta in volta con una donazione volontaria. Questi introiti sono necessari per sostenere le spese, la pubblicazione di libri, cd, dvd, volantini, convegni, seminari nazionali e internazionali e anche l’affitto delle sale adatte agli incontri.

E quindi dopo aver cercato e letto tutto il possibile il 19 giugno ho telefonato alla signora Giuseppina di Roma che coordina i circoli in Italia che, con mia grande meraviglia!, mi ha comunicato che c’è un circolo anche a Forlì, a pochi chilometri da dove risiedo. Il giorno dopo il coordinatore mi ha chiamato per stabilire un appuntamento e accedere a quella che viene chiamata ‘l’introduzione’, una chiacchierata su chi è stato ed è ancora Bruno e di quello che, anche tramite i circoli, molti esseri stanno portando amorevolmente avanti da tanti anni. E dovendo lui venire a Cesena mi ha proposto di fissare l’appuntamento alle 18 a casa nostra per il lunedì successivo che era il 22 giugno. La mia gioia era grande perché quella è per me una data importante, è l’anniversario della salita al cielo di mia sorella Luisa.

Non sto a raccontare i ‘segni e i fatti’ che questo ritrovarci ha sviluppato, da quando ci siamo incontrati rimanendo insieme fino a tarda notte, perché ci sono alcuni dettagli che hanno dell’incredibile, inclusa la suggestiva esplosione di un candelabro di cristallo dove era accesa una candela azzurra per Luisa. Fatto sta che con Derno, il nome del conduttore del gruppo di Forlì, per merito di quella che doveva essere un’informazione ‘di routine’ abbiamo avuto il tempo e l’opportunità di diventare amici e, oltre ad aver partecipato a una prima serata del suo circolo (un’esperienza fuori dal tempo) ci siamo già incontrati diverse altre volte anche per percorsi divenuti nel frattempo di interesse comune.

Altra notizia bomba avuta dalla signora Giuseppina è che proprio in quei giorni (sincronia o no?) era uscito “Bruno Gröning – Il Dottore dei Miracoli” di Mara Macrì, il primo titolo in italiano dedicato a questo grande individuo, che può essere compreso e apprezzato completamente solo adesso attraverso le attuali conoscenze e conferme quantistiche. Io non credevo alle mie orecchie, e alla simultaneità della mia conoscenza di Groening! Ovviamente ho ordinato subito il testo che ho finito di leggere, centellinandolo, da pochi giorni.

Il libro è imperdibile. Con rispetto, misura, grande accuratezza e profondità, l’autrice rende onore a questo essere che a suo modo è stato una sorta di Gesù (come si legge online ancora con parecchio fastidio da parte della chiesa cattolica che lo butta nel calderone dell’esoterismo insieme all’erboristeria, omeopatia, agopuntura, reiki ecc) però con prove concrete, documentate e decisamente più vicine nella storia e perciò più difficilmente manipolabili. Mara Macrì giornalista professionista, scrittrice e saggista, approfondisce a tutto raggio con competenza e leggerezza l’uomo e il caso Groening in ogni dettaglio possibile, un vero viaggio che porta ancor più nel cuore questo essere tanto anomalo quanto straordinario.

La vita di Bruno Groening è costellata da innumerevoli eventi, di quelli che si possono definire con il termine miracolo (anche dalla medicina ufficiale) e avvicina, nel tempo e nello spazio, un qualcosa che a noi umani chissà perché rimane sfuggente: affidarsi a Dio Amore, senza nessun’altra guida che il nostro sentire, per risolvere ogni tipo di problema e poter vivere in piena e gioiosa salute.

Bruno Groening 1949

Bruno non ha mai voluto nessun merito (oltre a non aver mai accettato denaro) di ciò che ha potuto compiere, anzi!, lui affermava di essere semplicemente un tramite e che il guaritore era ed è sempre ed esclusivamente Dio: “Il più grande medico dell’umanità, è e rimane Dio”, “Il mio lavoro serve a rimettere l’umanità sulla retta via, sulla via divina. Questo è il grande ritorno.”

Egli continuamente stimolava ad affidarsi al ‘proprio’ Dio, a quello che ci risuona di più nelle innumerevoli forme che le tante religioni e spiritualità definiscono (generalmente indicando il proprio) come l’unico e il vero. Perché, come ognuno di noi sa, “il Creatore di tutto ciò che è” più importante e potente è quella risonanza di Amore che ognuno sente vibrare nel proprio cuore in connessione con il Tutto.

Quando Bruno diceva “Tutte le malattie possono essere curate, ma non tutti gli uomini” intendeva che è la persona stessa che sceglie di predisporsi all’accoglienza della piena salute nella responsabile al 100% del proprio miracolo. Piena responsabilità significa affidarsi completamente all’Energia che è opera dell’emanazione di Dio: “Essere collegati a Dio, questo, cari amici miei, è tutto!” Parole di meravigliosa indipendenza nelle personale relazione con il divino e, naturalmente, parecchie visioni in comune con Ho’oponopono: “Guarisce la sedia dove sono seduto, guarisce la terra sulla quale cammino, guarisce anche la strada sulla quale io viaggio!”

Il fulcro del suo insegnamento spirituale è rendere chiara la possibilità della ricezione dell’energia guaritrice che emana da Dio e fluisce nel creato, senza nessuna tecnica particolare. Energia che Bruno Groening chiamava Heilstrom oppure forza divina.
Per riceverla è sufficiente (le persone che frequentano i circoli mondiali hanno stabilito due orari: alle 9 e alle 21) sedersi a mani aperte, senza tenere le braccia conserte e senza accavallare le gambe, disponendosi ad accogliere l’energia che è dono di Dio, cercando di rinunciare ai “pensieri di malattia”, nella convinzione che, nella sua sostanza, la malattia non è voluta da Dio e non è mai inguaribile. La guarigione così ricevuta non è solo fisica: è spirituale, e crea le premesse per una vita in armonia con gli altri, con il cosmo e con il Creatore.

“Anche per un solo pensiero l’uomo ha bisogno di forza, di energia, ecco perché egli deve provvedere ad assorbire giornalmente nuova forza.”

 

*.:。✿*゚ ‘゚

 

Puoi ordinarlo su Amazon:

o su Macrolibrarsi:

Bruno Gröning - Il Dottore dei Miracoli

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

€ 14,88 invece di € 17,50 Sconto 15 %

€ 17.5

60 commenti su “Bruno Groening: il dottore dei miracoli

  1. buon giorno,come tante anime in cammino su questa strada che è la Terra,il messaggio e l’opera di Bruno Groning è una risposta a quanti sono alla ricerca delle forze che governano il mondo e Bruno ci offfre la possibilità di entrare con nostro Padre e con il divino che è in noi.Ogni bene.Vito

  2. Io sono devota di Bruno Groening e sono felice di leggere di Lui.Certo, e difficile divenire quasi santi in questa vita come lo ERA Lui.
    Sono aperta a d approfondire sempre di piu

  3. ciao Paola, ti conosco , perchè ci siamo scritte,
    ho seguito e seguo l’oponopono,

    ma prima ho scoperto in modo assolutissimamente incredibile Bruno:
    di domenica facevo lezione ai miei studenti on line, ed è apparsa su tutto lo schermo la sua foto,
    non capivo, non sapevo chi era ,ho finito presto la lezione e ho guardato in internet,
    ho trovato la comunità vicino a venezia, a treviso e ho fatto l’introduzione,
    da allora ho fatto insieme oponopono e la connessione con Bruno.
    Sono certa che è un santo.Lo amo molto
    bacio
    Dora

  4. Incredibile, anch’io ho comprato il libro un mesetto fa. Mi aveva “chiamato” dallo scaffale. Per il momento non lo sto leggendo tutti i giorni, ma mi sembra di avvertire la presenza in casa di questo essere straordinario.

  5. Partecipai a 3 riunioni domenicali pochi anni fa. Lessi la prima versione del libro “Rivoluzione nella Medicina”, che poi purtroppo hanno ripubblicato in una versione ridotta; direi molto interessante.
    Vidi anche il film-documentario, proiettato nella stessa sala dove fanno le riunioni, a Firenze; poi l’ho comprato, in 3 DVD, dal sito Grete Häusler GmbH. Dura poco meno di 5 ore ma si può vedere dall’inizio alla fine senza annoiarsi, perché rapisce.
    Senza dubbi è un personaggio straordinario e affascinante che offre una visione della vita completamente slegata dal dogmatismo del Cattolicesimo, col quale Groening era stato comunque educato dai genitori.

    1. Grazie della condivisione e della tua opinione Calogero. Il film che nomini lo proietteremo a Rimini presso un’associazione di cari amici, non vedo l’ora di vederlo anch’io!

  6. Ciao Paola, grazie intanto per questo meraviglioso articolo esplicativo su Bruno.
    Sapevo già della sua esistenza e del suo operato tramite una conoscenza casuale .
    Nel mio gruppo di Johrei che frequento da un paio di anni a Francoforte, ho conosciuto infatti
    Wolfgang (che gestisce quì una sede dove vengono tenuti gli incontri e dove avvengono gli scambi di energia) esattamente come facciamo noi al centro Johrei. Le due filosofie sono complementari per questo lui frequenta e pratica anche con la luce del Johrei.
    sono grata all’universo e a persone come Bruno o come Mokito Okada per i loro insegnamenti.
    Ed ora grazie a te per la divulgazione del suo operato. ho oponopono.

  7. Vi ringrazio molto per il “regalo” che mi avete fatto in questo onomastico. L’articolo è bellissimo , in particolare il sentimento di sorpresa che trasuda fra le righe. Non molti anni fa Bruno Groening ha vissuto la sua vita sulla terra operando per il bene di tutti.
    Io faccio parte del Circolo degli Amici da un anno e mezzo e posso testimoniare (come moltissimi altri) gli aiuti e le guarigioni ottenute.
    Abbiamo il compito di diffondere il messaggio che “è possibile sperimentare il Divino su questa terra”con le tutte le difficoltà dovute alla dualità e che “esiste un altro modo!” qualunque sia purchè ci faccia cambiare i pensieri di vendetta e negatività e ci faccia passare all’azione vivendo e sperimentando la Pace in sè e con gli altri.
    Grazie
    Anna

  8. Grazie Silvia Paola ,
    di questo regalo meravigliosooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho prenotato ,immediatamente ,da questo sito, 2 copie del libro ,
    che mi arriveranno martedì.
    grazie di diffondere l’opera miracolosa di questo personaggio straordinario.
    grazie a Bruno ,che continua la sua missione di guarire l’Universo .
    un abbraccio di Luce e di Amore,
    Anna Maria

  9. Proprio recentemente ho sentito parlare di b.g. È non conoscendolo anch’io mi sono documentata ho visto il film su youtube ed ora ricevo il vs articolo trovo straordinaria questa coincidenza vorrei saperne di più mi è anche capitato di leggere oltre ai vostri le ricerche di freedom sui metodi huna come entrare in contatto col proprio se’ inferiore voi conoscete questi studi grazie Rita

  10. Wow ne avevo sentito parlare tanti anni fa poi il nulla, appunto ora so, grazie a te, il perché. Che sincronismo di pensiero stavo giusto leggendo in tedesco un articoletto datato che lo menzionava. Grazie carissima per aver condiviso questo post, che mi dà l’opportunità di conoscere meglio quest’anima che non solo guariva, ma cambiava letteralmente la vita. Grazie di cuore.

  11. Grazie del messaggio, questo conferma che siamo tutti collegati alla matrice divina dell’Uno, proprio ieri pomeriggio ho partecipato all’incontro del gruppo amici di Bruno Groning di cui faccio parte qui nella mia città e mi trovo in una fase della vita molto difficile da affrontare a seguito di un problema di salute, poi oltre a questo mi faccio carico anche dei problemi delle persone che mi stanno accanto e che di riflesso non sono sereni….
    Grazie
    Om Sai Ram

  12. CHE COINCIDENZE ..
    VI SEGUO DA 5 ANNI , DA QUANDO NASCE IL VOSTRO SITO ..BENE ..
    IL 18 GIUGNO HO FATTO L INTRODUZIONE CON BRUNO…ANCH IO NE HO SENTITO PARLARE A MAGGIO …NELLA MIA CITTA NON CI SONO COMUNITA FISICHE ..MA SEGUO L IGR ON LINE ….
    BELLISSIMO ..
    ALOHA
    GRAZIE

  13. Salve, questa mattina ricevo la mail. La sposto nel cestino senza nemmeno leggerla. Oggi pomeriggio , alla fine della seduta di agopuntura , la signora si ferma scambiare 2 chiacchiere con me e Casualmente ?, mi nomina bruno gronig e mi dice che lei frequenta un gruppo . Un attimo dopo aver sentito il nome , mi domando ma io oggi lo ho gia’ sentito nominare, ma dove in rete? Mi si accende la lampadina e ricordo la mail che questa volta ho letto. In breve il mio commento con questa signora e’ stato:” tenace questo bruno, si vede che ha qualcosa da dirmi ; un altro po’ e veniva a bussarmi al campanello di casa per farsi sentire”. Casualita’, Si ncronicita’? Per me il suo messaggio e’ stato chiaro, dovevo conoscerlo anche se ignoro,o forse no, il motivo di tale insistenza. Diciamo che da quanto letto da te scritto abbiamo in comune il modo di intendere la guarigione, e se tanto mi da tanto presto sapro’ con maggiore chiarezza il motivo di tale chiamata.

  14. Mi sono chiesto tante volte se voi e Bruno vi conoscevate…..Ho fato introduzione 6 anni fa, prima di conoscere voi, Ho ricevuto proprio oggi l’opuscolo istruttivo che arriva ogni tremestre. dove loro dicono
    di cercare persone per la traduzione dei testi. Voi POTETE fare questa divulgazione. Grazie

  15. Ciao io faccio parte del circolo degli amici di bruno groening era e resta unico, i suoi insegnamenti molto semplici e fattibili da tutti

  16. Tramite la nostra comune amica Candida ho ricevuto e ho apprezzato moltissimo quanto scritto su Bruno Groening!! Debbo dire che sei stata scrupolosa e assolutamente fedele nel descrivere l’operato e hai centrato il nocciolo dell’insegnamento ponendo in evidenza la grande umanità e totale donazione di Sè verso i Bisognosi di aiuto! Sono la guida della Comunità di Budrio (BO), alcuni anni fa ho conosciuto il Circolo ed ho avuto la nettissima sensazione di “essere arrivato a casa.”
    Ci siamo già incontrati a Forlì dal caro amico Derno ed ora questo contatto tramite Candida, queste sono le carambole di Bruno, il libro della Macrì l’avevo appena ordinato alla Macrolibrarsi ed è già arrivato, lo sto leggendo, è ottimo!!! Grazie di cuore per il bene che state facendo, tanto amore pace e leggerezza!! A presto

    1. Daniele che bella sorpresa leggerti! Grazie a te che emani tanta compassione e infinito Amore, e grazie ti amo a Bruno che sta facendo un lavoro incredibile anche, come dici tu, nelle carambole dei contatti (Candida, Derno e tutti quelli coinvolti in questo spazio tempo da lui voluto). E come diciamo in Ho’oponopono: ti amo, mi dispiace, perdonami, grazie! ღ

  17. Cari amici buon giorno, son guida di comunità degli Amici di Bruno Groening da diversi anni. Ti ringraziò Silvia per l ‘articolo che hai scritto. Ringraziò per i toni molto rispettosi, leggeri . Bruno Groening diceva ” venite qui a prendere la forza ma ognuno di voi deve tornare alle proprie religioni ai propri credo. “. Non ci sono devoti ma amici. Abbiamo comunità in tutto il mondo. Se andate sul sito verrete indirizzati alla comunità a voi più vicina. Bruno Groening ci invitava a non essere creduloni ma di agire.

  18. Gentilissima Sig.ra Mussini.

    Grazie per aver segnalato sul suo blog del “nostro” amico Bruno Groening. Il suo sincero entusiasmo, punteggiato dalle ormai non sorprendenti e “casuali” coincidenze, che lei e le persone che le hanno risposto hanno citato, aiuterà tante persone ad accostarsi alla figura ed all’insegnamento di questo grande essere finora sconosciuto a molti.
    Anche il libro della Sig.ra Macrì, sarà, sono certo, un ottimo strumento informativo.

    Tuttavia mi permetta di fare alcune precisazioni riguardo a quanto da lei riferito.

    Certamente c’è molto più materiale in lingua tedesca, per quanto solo una parte di un archivio molto più vasto ed ancora sconosciuto ai più. Ma è possibile avere del materiale utile in italiano già sul sito ufficiale (www.bruno-groening.org). Chi sa cercare lì può, ad esempio trovare, i primi tre capitoli di “Rivoluzione nella Medicina” del Dr. Matthias Kamp e il testo completo di un libretto: “Vivo, affinché l’umanità possa continuare a vivere”. Nel linguaggio universale della musica esistono poi più di trenta brani in formato MP3, liberamente scaricabili.
    Su Youtube esistono poi video tradotti in italiano o sottotitolati. Lunghi trailer del film-documentario sulla vita di Bruno Groening. Ed un interessante video che raccoglie alcune testimonianze di aiuti e guarigioni di persone che hanno visto tale film fra il 2003, anno della sua prima proiezione a Berlino, ed il 2013. Nonché un video di un premio, il “Peace Pole”, concesso presso le Nazioni Unite al Circolo degli Amici di Bruno Groening.

    Per chi entra a far parte del Circolo degli amici c’é poi una più vasta scelta di testi, CD, Video, calendari, ed altro materiale ispirante. Altri libri, con un lavoro di traduzione fatto da volontari, amici del circolo, vengono via via tradotti, revisionati e pubblicati.

    Le poche righe in cui lei ha descritto l’insegnamento di Bruno, se da un lato rendono l’idea della semplicità, dall’altro non sono sufficiemnti a descriverlo. Esistono un centinaio di comunità in pressochè tutta Italia con persone disponibili a spiegare liberamente in che cosa esso consista. La Signora Giuseppina di Roma, da lei citata, è referente in Italia per indirizzare gli interessati alla comunità più vicina.

    Le auguro aiuto e tanto bene dalla Forza Divina.

    Vincenzo

  19. Ciao Silvia. Vi seguo da parecchio tempo e non ho potuto fare a meno di notare l’articolo su Bruno Groening. Grazie per il sincronismo! Due giorni dopo una carissima persona con cui ci scambiamo tutte le cose belle che troviamo nella nostra ricerca di crescita spirituale, mi telefona per comunicarmi di aver partecipato ad una riunione del circolo degli amici di B.G. e di aver pensato a me procurandomi alcuni scritti informativi su B.G………Grazie!

  20. Questo vostro articolo é stato un vero regalo. E’ cosi che ho saputo di Bruno Groening e sono andata subito a leggermi la sua storia straordinaria. Ho visto i trailer del documentario sulla sua vita ma mi piacerebbe vederlo tutto per intero. Grazie mille per questo regalo.

    1. Oriana semplicemente grazie a te, perchè la tua gioia è la mia stessa gioia, che continua e aumenta per tutto ciò che scopro e sperimento insieme a questo essere meraviglioso! _(\_ ღ

  21. Grazie Silvia,
    per questo interessantissimo articolo e per la tua continua ricerca.
    Ogni nuova informazione offre infinite possibilità.
    Ogni porta che si apre permette a molti di avanzare lungo il cammino 🙂
    Non saprei spiegarti razionalmente perché, ma la storia di questo medico ha risvegliato in me qualcosa di molto profondo.
    È come se leggendo il suo nome, mi fossi “ricordata” all’improvviso di conoscerlo da sempre.
    Stranissima sensazione……
    Un abbraccio.
    Grazie.

    1. Grazie Francesca _(\_ “mi fossi “ricordata” all’improvviso di conoscerlo da sempre” è l’esatta sensazione che ho avuto anch’io.
      Grazie di cuore dell’apprezzamento, mentre io ti sento conosciuta.
      Altrettanto forte ti abbraccio

  22. Carissima Silvia Paola, non avevo mai sentito parlare di Bruno Groening prima del tuo articolo. Mi ha emozionata moltissimo e mi ha suscitato una voglia di saperne di più. Ho acquistato subito il libro della Macrì e , cosa che non mi capita quasi mai, l’ho letto tutto d’un fiato. E’ meraviglioso quest’uomo, e voglio far parte del Circolo degli amici. ho mandato una mail a Roma per sapere se a Milano ne esiste uno (speriamo di si). Grazie di cuore per il vostro lavoro( tu e Sandro) e sono felice di comunicare con voi.

    1. Grande Gabriella! Come sempre nelle onde dell’esistenza a un certo punto c’è una ‘chiamata’ più incisiva di altre. Sicuramente a Milano il circolo c’è, ma prova a telefonare alla coordinatrice di Roma. Io mandai a maggio un’email ma non ho ricevuto risposte e a giugno, telefonando, in 2 giorni ho avuto i contatti. Ho appena postato un altro articolo su lui con una sincronia per me, eccolo:
      https://www.silviapaolamussini.com/2015/08/bruno-groening-due-doni-inaspettati/

      Grazie della tua presenza, ti abbraccio forte forte!

  23. Ciao Silvia si memorie distorte che vanno assolutamente pulite ,se ti racconto cosa è successo leggendo un tuo articolo a voce alta su Bruno G. in un bar a Pescara, un ragazzo celebro leso, mi ha “detto” alzando la testa e sorridendo ……ho capito SE tu sei disposto alla guarigione…….. arriva e non è mai troppo tardi

    1. Aloha cara Rossella ti rinnovo la mia gratitudine per la bellissima sincronia che hai contribuito a manifestare. La salute su tutti i piani di esistenza è possibile in ogni momento. Ti amo, mi dispiace, perdonami, grazie ღ

  24. Grazie infinite Cara Silvia per questo regalo meraviglioso! Non conoscevo Bruno Groening, ma il solo guardare la sua immagine, mi provoca una commozione profonda che mi spinge ad approfondire il tutto. Grazie Ti Amo sempre………….
    Valeria

  25. grazie per quest’articolo veramente emozionante ,poi per me da sempre interessata a conoscere e scoprire cose nuove ,che sicuramente non sono ‘a caso’,tanto si sa il caso non esiste, arriva tutto quando e’ il momento.ho una domanda: sono di forli e mi piacerebbe saperne di piu su bruno ,a chi devo rivolgermi?grazie di cuore

    1. Grazie di cuore a te cara Stefania! Di Bruno Groening cercando sul web trovi tantissime informazioni. L’unico libro al di fuori dei “Circoli degli amici” è “Bruno Groening – Il Dottore dei Miracoli” pubblicato a giugno e scritto benissimo da Mara Macrì. Questo è il link di Macrolibrarsi, che lo spedisce a casa, e dove puoi leggerne la descrizione e le testimonianze dei lettori:
      http://tinyurl.com/pjr76mv
      Buona ricerca!

  26. Grazie Silvia del tuo articolo,che mi ha colpito molto,acquisterò il libro,e sono interessata ai gruppi degli amici di Bruno Goering,io vivo a Rieti,e da un pò di tempo organizzo degli incontri di Om Healing,sono delle sessioni della durata di 45 minuti,o un’ora se è lincontro della Luna piena,in cui si pronuncia continuamente OM.E’una tecnica di guarigione che usa la vibrazione cosmica dell’OM come supporto per la trasformazione e la guarigione dell’umanità e di Madre TerraOMHealing aiuta il processo di guarigione dei partecipanti,può essere diretto anche a beneficio di persone che non sono presenti nel cerchio,contribuisce ad innalzare le vibrazioni dell’ambiente circostante.Cmq pratico spesso: mi dispiace perdonami,grazie Ti amo grazie di avermi fatto conoscere questa grande ANIMA. Noi abbiamo un Angelo volato via troppo presto,tu tua sorella io mio figlio,che spesso si fà sentire.Un grande abbraccio Mariella.

    1. Grazie cara Mariella la vibrazione d’Amore è sempre in azione in noi e attorno a noi, e variare le tecniche ci dona sempre rinnovata energia. Bellissimo ciò che fai con il tuo gruppo, sicuramente anche Davide e Luisa sono pieni di gioia e proteggono il nostro percorso terrestre.
      Grazie ti Amo e ti abbraccio forte ॐ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto