L’Energia dei Cristalli e Ho’oponopono

E’ quasi una sensazione di vertigine quando riusciamo a vedere e a comprendere che tutto intorno a noi è già predisposto, da sempre, per la nostra connessione su tutti i piani di esistenza. E che le nostre preghiere sono sempre ascoltate.

Questo accade quando riusciamo ad accogliere la consapevolezza che il pianeta ha già pronti, da sempre, i doni per la nostra prosperità, perchè tutto e tutti siamo cellule dello stesso organismo in evoluzione, che è organizzato in modo naturale per il massimo bene di ogni sua gemma.

E’ un’esperienza viva e concreta quando siamo disposti ad accedere e a utilizzare, senza dubbi e pre giudizi, l’energia primordiale che ci contiene tutti.

Con questo sottinteso, che intimamente sappiamo vero ma che la nostra razionalità, coltivata da un sistema sociale scientifico e materialistico, ce lo pone anche come “non credibile”, ho voluto creare una meditazione-intenzione sposando l’energia dei Cristalli con quella di Ho’oponopono.

L'Energia dei Cristalli e Ho'oponopono

Sia l’utilizzo dei Cristalli, che possono essere definiti la più pura essenza di Madre Terra, che la pratica di Ho’oponopono, che per l’altezza a cui consente di giungere attraverso la sua pulizia si potrebbe definire come il Padre Cielo, sono strumenti ancestrali da sempre utilizzati dagli sciamani, per portare equilibrio, energia e guarigione agli esseri e agli ambienti.

Per questo intento ho scelto il Quarzo Ialino, chiamato anche Cristallo di Rocca, per le sue straordinarie proprietà benefiche e la sua capacità di energizzare nel senso più profondo del termine, amplificando, concentrando, trasformando, rivitalizzando e rigenerando.

La sua azione risuona con i 3 Sè (corpo, mente e spirito) amplifica e illumina il pensiero, rende sinceri, imparziali e rafforza la capacità di comprendere gli altri. Allo stesso tempo supporta l’affermazione della propria natura più profonda.

Questo tipo di Cristallo è un generatore dell’energia più pura che ci sarà elargita se, semplicemente, ci porremo in sintonia con esso: è la pietra che guida verso la chiarezza ed è un potente conduttore di energia che illumina chi lo possiede portando armonia, gioia e serenità.

L’intento guidato “L’Energia dei Cristalli e Ho’oponopono” (Audio mp3 + 21 pagine in formato PDF + ePUB) è disponibile QUI

l'Energia-dei-Cristalli-e-Hooponopono-SilviaPaola-Mussini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto