Il valore dell’Amore di se’ e delle cose

Se mi conosci almeno un po’ attraverso i miei blog e i miei scritti sai che le mie difficoltà nella vita le ho avute, non mi sono fatta mancare niente! Difficoltà di relazione, di emotività, di accettazione di me, di auto stima, e anche di sovrappeso. Uguale e come tantissimi altri esseri, cioè come la maggior parte degli esseri umani.

E come per tutti, da sempre, il mio desiderio primario è stato solo quello di essere a mio agio e felice in, con e per me.

Non mi considero speciale, non sono infallibile e tanto meno un super eroe, perchè nessuno lo è, e chi lo crede mi fa sorridere 🙂 ma ho compreso, e per questo mi ringrazio e mi benedico, il modo migliore di amarmi nell’adesso.

Non è stato immediato ma ora a 53 anni posso dire di amarmi da un bel po’, con tutto il cuore e con tutta l’accogliente e infinita tenerezza che merito.

Scrivere e condividere di queste buche di difficoltà, oltre a dare una mano ad altri nel relativizzare e nell’accogliere le proprie, mi ha consentito di stabilizzare e rafforzare ulteriormente la mia serenità e la mia centratura. Grazie!

subconscio-in-forma-per-sempre-con-ho-oponopono

Di questo coraggio ad aprirmi, non sempre facile, per l’essere timoroso del giudizio altrui che ero, mi ringrazio e ringrazio chi lo ha apprezzato e si è riconosciuto nelle mie parole, perchè siamo Uno e la vittoria del singolo è il potenziale trionfo di tutti. Perchè, sembra così poetico e astratto ma è verità, siamo gocce indipendenti e collegate nel formare l’oceano d’Amore che ci contiene e ci fa risuonare tutti insieme, per il bene e il sostegno dell’intera onda vivente che siamo.

Tutto questo lungo viaggio fino al mio qui e ora, quindi ogni caduta e ogni difficoltà, e naturalmente ogni soddisfazione, mi ha dato modo di constatare ed allenare la mia forza nel risorgere a me stessa, ogni volta più facilmente e gioiosamente. Sembrava impossibile essere felice di ogni attimo, sembrava non accadesse mai ed invece da tempo e’, sono!

Grazie, mi Amo!

Questa comprensione mi ha condotto ad una grande vittoria che so non essere definitiva ma ora SO come mettere in azione ogni giorno, giorno per giorno, l’energia per generare la mia felicità e il mio essere a mio agio nell’Amore di me e del Tutto.

Questa particolare meditazione guidata è stata costruita su vari livelli di penetrazione, strutturata per sostenere e riprogrammare l’idea subconscia volta ad accogliere senza sforzo tutta la gioia, la bellezza e la salute che il nostro involucro fisico, il nostro bistrattato e spesso incompreso corpo, merita.

Corpo che agisce sempre in necessaria alleanza con mente e Spirito perchè niente funziona e si rinnova se i nostri 3 Sè non procedono in sinergia attraverso la nostra fiduciosa intenzione.

Il Corpo, quel sacro abito che ha il diritto, attraverso l’entusiasmo di sè, di creare e manifestare tutta la propria bellezza e soddisfazione.

Quindi non è un percorso ‘solo’ per perdere peso, quale è e che se praticato come spiego funziona. E’ l’accesso a una consapevolezza profonda per mantenere senza sforzo la propria migliore potenzialita’ e soddisfazione su ogni livello, trasformando positivamente e completamente l’idea e la percezione di sè nell’accogliere il meglio di chi si è Adesso.

Questo audio sara’ disponibile online solo fino al 9 giugno. Perchè? Perche’ l’essere umano è strano… e capisce il valore di sè e delle cose solo se c’è una scadenza.

Qui si potrebbe aprire un altro lungo discorso su cosa significa mancanza nei vari livelli, primo fra tutti il concetto del valore della vita perchè esiste anche la morte. Quel termine che sperimentiamo ogni giorno quando non facciamo in modo di esistere il più felicemente possibile, per e in noi stessi, appena ci è possibile.

Clicca QUI per accedere alla pagina di presentazione di IN FORMA PER SEMPRE con Ho-oponopono.

in_forma_per_sempre_con_hooponopono-

“Grazie grazie grazie per questo tuo meraviglioso lavoro! Ho iniziato l’ascolto e ne sono entusiasta, ho sempre avuto un pessimo rapporto con il mio corpo e con il cibo… ora mi trovo serena, tranquilla e amorevole.

Conoscevo già alcuni vostri lavori (anche gio’ e sandro sono stupendi!) e non avevo nessun dubbio che funzionasse, ma è una sensazione così bella che ne rimango incantata!

Con immensa gratitudine”

Sandra

“Posso dire che già da qualche mese sono iscritto al programma di Allineati con ottimi risultati: credo che con questo ultimo audio raggiungerò definitivamente la mia forma perfetta e non la abbandonerò mai!!!

Grazie Silvia!”

Iacopo

“Questa meditazione guidata completa il percorso di allineati al peso ideale, proprio perché le tante affermazioni rafforzano e l’autostima cresce e si consolida l’idea che é semplice raggiungere il peso ideale. La voce di Sandro alla fine é praticamente la ciliegina sulla torta!!”

Anna

“Grazie Silvia, volevo comunicarti che ho scaricato tutto ed iniziato ad ascoltare… è molto potente. Complimenti!”

Martina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto