IN FORMA PER SEMPRE CON HO’OPONOPONO

Che dire cara Silvia… la meditazione guidata è FANTASTICAMENTE FANTASTICA!!!!

Io che sono a dieta da sempre e da sempre ricomincio ‘lunedì’ trovo in questa nuova meditazione, che è un prodotto veramente completo, una ventata di freschezza a quel percorso iniziato alcuni mesi fa che viene rinnovato e caricato di nuova energia necessaria a riprendere o continuare il cammino. Un modo diverso di addormentarsi per iniziare pieni di fiducia e certezze la giornata, la consapevolezza che tu puoi, devi solo crederci, devi solo pensare positivo, immaginarti in questo specchio sempre odiato che diventa il nostro amico/alleato, un pensiero fisso dove vedi quello che vuoi essere.

IN FORMA PER SEMPRE CON HO'OPONOPONO

Con IN FORMA PER SEMPRE CON HO’OPONOPONO hai racchiuso veramente tutto quello che ci hai trasmesso in questi mesi, è facile da ascoltare ed è rassicurante sentirti dire che se facendolo uno si addormenta non importa… L’inconscio è sempre in ascolto, bellissimo!! Già lo sapevo ma sentirmelo dire, qui ed ora, mi dà quella sicurezza in piu’ di cui io avevo bisogno!!

GRAZIE per tutto quello che fai per noi, credo che il lavoro dietro a questo prodotto sia notevole!

Grande è l’AMORE che ci trasmetti, GRAZIE dell’aiuto e degli innumerevoli consigli che infondi che vogliono farci capire di essere a 360° persone speciali capaci di AMARSI e RINGRAZIARSI per quello che sono, perché siamo perfetti già ora. Perchè sotto questa ‘maschera’ c’è la Enza che mi piace e che voglio tirare fuori e mantenere fino alla fine, grazie di tutto l’aiuto, sono caduta, mi sono chiusa, sono tornata, magari cadrò di nuovo ma ogni volta la ripresa voglio avvenga un passo piu’ in là. Grazie Silvia, è stupendo come sempre tutte le tue creazioni! TI AMO E TI SONO GRATA PER TUTTO.

Enza iscritta al percorso “Allineati al peso ideale – dimagrire con l’Amore”

Per leggere la pagina di presentazione
della meditazione guidata clicca QUI

Per accedere direttamente all’acquisto di
IN FORMA PER SEMPRE CON HO’OPONOPONO
clicca QUI

3 commenti su “IN FORMA PER SEMPRE CON HO’OPONOPONO

  1. CIAO SIlvia, sottoscrivo in pieno ciò che pensa
    Enza : grazie per trattare in modo delicato un tema così complesso quello del peso ideale….. grandi idee! Anna

  2. Ciao Silvia grazie grazie grazie per questo tuo meraviglioso lavoro! Ho iniziato l’ascolto e ne sono entusiasta, ho sempre avuto un pessimo rapporto con il mio corpo e con il cibo…ora mi trovo serena tranquilla amorevole.
    Conoscevo già alcuni vostri lavori (anche gio’ e sandro sono stupendi!) e non avevo nessun dubbio che funzionasse, ma è una sensazione così bella che ne rimango incantata!

    Con immensa gratitudine
    Sandra

  3. Posso dire che già da qualche mese sono iscritto al programma di Allineati con ottimi risultati: credo che con questo ultimo audio raggiungerò definitivamente la mia forma perfetta e non la abbandonerò mai!!!
    Grazie Silvia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto