Lui Sa nel Grande Disegno

Perchè le uniche memorie che non sono da dimenticare sono quelle di chi porta amore, gentilezza e bellezza nel mondo. Ti Amo mi Dispiace Perdonami Grazie

Per me il 2011 è stato un anno molto particolare in cui si è andata a configurare una situazione che ho potuto comprendere solo pochi giorni prima che si concludesse. Piccoli e grandi segni mi si sono presentati con una (capisco adesso) delicata pazienza, senza spinte o eclatanze, qualcosa aspettava che io fossi completamente pronta a recepire davvero e a ricevere, senza timori, dubbi o razionalità. E’ stata una semina durata molto tempo, forse “da sempre”, forse da 8 anni, forse ha fatto solo in modo che tutto quadrasse e io venissi condotta arresa in un luogo “tra di qua e di là” dove “credevo” di credere ma probabilmente non ero pronta davvero a “sapere”.

23-dicembre-2011

La teoria e la pratica sono molto più distinte, e distanti, di quello che sembra e per quanto si lavori, ci si impegni, ci si creda, si chieda e si faccia il Vuoto per recepire ci deve essere un lasciar andare nella linea del cuore per accedere contemporaneamente ai doni della nostra mente fatta comunque anche di aspettative inconsce, contraddizioni, paure e speranze.

Mia sorella Luisa, la mia migliore amica, è morta nel 2003 e con lei è partita tutta una parte di me e del mio mondo esteriore ed interiore, destabilizzandomi in maniera profonda e indifesa. Per molti anni, intendo anni miei terrestri perchè nel “di Là” probabilmente sono attimi, ho cercato di accettare, riconsiderare, ottimizzare, soluzionare, trovare la pace. Per quel fatto ma anche per “me”, per darmi un senso, il famoso motivo del perchè “siamo qui”.

Luisa era più piccola di due anni e mezzo, una ragazza sensibile, bellissima, che viveva con amore cercando l’amore di un uomo come la massima felicità che le potesse accadere. Attorno ai 30 anni si è ammalata di linfoma non Hodgkin e questo in un percorso lungo dieci anni tra guarigioni e ricadute, l’ha portata ad andare, con immenso dolore mio e della mia famiglia, dove è adesso.

Il 23 dicembre 2011 tramite un Angelo con una serie di segni chiari e inequivocabili mi si è aperto “l’altro mondo” e sono stata “costretta” a mettere su carta la storia di mia sorella e tutta la “mappa” di “casi e coincidenze” che mi hanno condotto a che lo facessi. Luisa non voleva più essere relegata in quella dimensione che ancora una minuscolissima parte di me percepiva come “dubbio” quella certezza che era ancora mescolata più a speranza che a sapienza. Luisa esiste qui davvero, in modo concreto e concrete sono le sue incitazioni al mio comprendere il Grande Disegno.

luisa-a-20anni
Perchè le uniche memorie che non sono da dimenticare sono quelle di chi porta amore, gentilezza e bellezza nel mondo. Ti Amo mi Dispiace Perdonami Grazie

All’inizio 2011, epoca dei primi segni forti, ho provato gioia e sconcerto e contemporaneamente un blocco a condividere. Un grande pudore mi faceva resistere nei confronti di questo fatto personale che è stato quello che più mi ha destabilizzato nella mia esistenza. Le “coincidenze” si sono susseguite serrate e ho dovuto arrendermi all’evidenza.

Ora vivo davvero tra i mondi, come credevo di fare, come avrei voluto, ma non pensavo che si sarebbe realizzato con una intercessione angelica e una serie di dettagli che non avrei davvero potuto evitare di riconoscere e accogliere. Sto aspettando la prefazione di un’amica a cui tengo molto per pubblicare l‘ebook che ho intitolato Lui Sa, come Luisa, come qualcosa/qualcuno oltre me che Sa che lei c’è, ed è anche qui adesso, e che c’è sempre stata.

46 commenti su “Lui Sa nel Grande Disegno

  1. Carissima, chiunque abbia subito il distacco da qualcuno amato può capire ciò di cui stai parlando, o almeno tutti quelli che, passata la chiusura totale creata dal dolore profondo, riescono a guardare in alto e contemporaneamente dentro di sè. Gli angeli che abitano in noi e quelli che abitavano in loro restano intimamente in contatto dimostrandoci con mille piccole cose quotidianamente, che non se ne sono andati, “un soffio”, un raggio di sole particolare, una musica solo nostra che giunge a calmarci il pianto…..non ci lasciano soli. Capire questo è il primo passo per aprire il nostro animo all’Eternità di cui siamo plasmati.Ti voglio bene.

    1. @Maddalena è proprio così, e a volte devono anche esagerare 😀 per essere presi sul serio, sia benedetto il loro instancabile desiderio di comunicare amore e pace! Grazie della tua dolcezza. ti voglio bene anch’io

  2. Silvia ho letto adesso cio’ che hai scritto…ho i goccioloni…questa storia mi riporta indietro…quando non volevo credere che mia Figlia Silvia..potesse essermi accanto…ce’ voluto un lungo percorso..e ora SO! LUISA dolce ANGELO..nell’immenso suo amorec’e’! Grazie x la condivisione
    Un abbraccione forte… ♥ a te e Luisa

  3. Carissima, ammiro molto la tua condivisione di un’esperienza tanto personale con l’articolo ‘Lui Sa’. Del resto, mi pare di aver compreso che tu Sandro e Gio siate aperti a dare tutto ciò che è possibile, ad esternare la vostra esperienza affinché in qualche modo chi legge possa trarne un beneficio, o almeno uno spunto di riflessione.
    Mi piace, in modo particolare, la vostra concretezza, cosa che a me tratti manca, presa come sono da eccessivi fantasia, romanticismo, sensibilità, eppure…..
    Eppure tutto giunge quando è il momento e quando siamo pronti, come dici tu. E quel tutto si può esprimere in una maggiore concretezza, appunto, o forza, o positività o anche nell’ACCETTAZIONE del MISTERO che si fa materia.
    Credo che questo sia uno dei principali poteri degli Angeli, quello di renderci visibile e tangibile ciò che di solito non lo è.
    Io ho scoperto il mio angelo dopo un corso su Aura e Campi Elettromagnetici nel 2004-2005. Il mio angelo, o spirito guida, si chiama Lucas. Quando medito mi solleva un braccio o tutte e due; non sento più il loro peso, ed essi si muovono liberamente accanto a me, lentamente…. come per accarezzarmi, o ripulirmi. Lucas mi parla, dandomi consigli, delucidazioni, rinforzo o riposo.
    La sua voce mi è sempre più chiara e mi aiuta a vedere OLTRE la realtà.
    Sono contenta che anche tu abbia fatto un percorso angelico.
    Mando un forte abbraccio a te e a….
    ♥ Veronica

    1. Cara
      Grazie delle tue bellissime parole! Percorsi straordinari per ciascuno di noi, ognuno quando “è ora”. Quando si fa muro, anche inconscio, il sottile si fa concreto per arrivare con metodologie davvero inspiegabili. E non potendo spiegare… o si ignora o si accetta. Ma l’evidenza non si può non accettare e finalmente l’anima aderisce e comprende. Grazie e grazie al mio sottile più intelligente di me 🙂 Ti abbraccio forte, io e… Lu

  4. Cara Silvia sono veramente felice per TE …..che tu finalmente sia riuscita a ” SENTIRE” che i nostri cari ci sono veramente accanto …un sottile velo ci separa da LORO …..grazie per la possibilita’ che ci hai dato di condividere con te quello che ti è accaduto….un abbraccio di Cuore Emanuela****

    1. Grazie @Emanuela! Chissà dove porterà ancora questa strada di luce che se non intendo sgomita per essere compresa 🙂 che santa pazienza che hanno 😀 Ricambio di cuore l’abbraccio al tuo cuore

  5. Ciao cara Silvia

    Leggo questo post, proprio in uno dei momenti di mia maggiore introspezione. Sono infatti in uno stato di “fermo” considerando quello che normalmente si intende per attività, ma pur passando molto tempo con me stesso, non hai idea di quanto si stia muovendo…

    Forse sbagliando, ho interpretato questo post come una dedica alla liberazione di un enorme sentimento che provi, ma troppo razionalizzato fin ora, fino al 23 dicembre 2011, per poter essere libero nell’equilibrio tra anima e l’essere di questa fisica realtà.

    Forse sbagliando, ho paragonato questo tuo dolce insegnamento a quelle volte in cui riesco a dire perdonami a quegli eventi, persone, pure se apparentemente, logicamente, razionalmente, non vi è nessun motivo per chiedere perdono… anzi, ci sarebbe da pretenderlo. Ed invece no… accade il contrario, mi libero di pesi rancorosi e rabbiosi, ed innesco ciò che in un’istante, fa contenti tutti e mi riporta allo stato di equilibrio tra anima e corpo.

    Forse sbaglio a scriverti un po’ di me qui, nello spazio dedicato a te e tua sorella, ma voglio comunque renderti omagio, di come in questo speciale momento, la condivisione di te e Luisa con noi, stia “magicamente” coincidendo e contribuendo a togliere dei veli di amarezza dal mio essere, modificandoli in piccoli trionfi.

    Grazie
    Ti voglio bene
    Claudio

    1. Caro @Claudio, che piacere vederti qui! Il famoso nulla è a caso.. 🙂 Il momento in cui siamo fermi, secondo me, è quello in cui stiamo viaggiando a una velocità folle nel canale del divenire, arresi senza presunzione di condurre alcunchè. Io trovo lì, in questi momenti quel “vuoto” che si sta riempiendo dell’oltre me, quell’io razionale che di fatto blocca le ispirazioni. Fluiamo a vista, i “segni” arrivano comunque. Siamo esseri meravigliosi che si allenano alla pazienza, all’amore e alla verità. Ti voglio bene, a presto e… a presto il tuo splendido blog in divenire♥ Grazie

  6. il tuo straordinario percorso era sicuramente gia’ da te, anzi da Voi, segnato perche’ da Voi scelto e voluto (per quanto doloroso sia sempre accettare il distacco) …e proprio attraverso questa tua “pulizia” che probabbilmente la “polvere” che manteneva le “distanze” si sta dissolvendo e affiora la tua possibilta’ di comunione e comunicazione con l’altra dimensione … tutto ha il suo tempo, affinche’ la Luce che avanza sia proporzionale a quanto siamo in grado o siamo pronti, senza accecarci… almeno cosi’ credo che sia….ho finito di leggere il tuo libro e , nonostante “l’infarinatura” che gia’ conoscevo attarverso altri libri sulla stessa pratica, mi ha lasciato una grande SPERANZA…. Grazie tiabbraccio con tutto il cuore <3

    1. Grazie di cuore @Valeria, hai usato parole straordinariamente azzeccate… Per quanto si faccia a livello umano per essere e fare Bene c’è qualcos’altro che deve venire integrato. Quello che mi è stato dato è talmente “concreto” che non potevo non fare il salto. Ne sono onorata, grata e colma di amore non teorico. Non è speranza, è certezza, anzi (per me) è divenuto “sapere”.

      E la cosa più preziosa è stata sconfiggere la mia resistenza a scriverlo, a parlarne, a “compromettermi” come di parte. La mia mente ha il concetto di “libertà per tutti senza imporre o caldeggiare preferenze, perchè ognuno deve arrivare da sè alle proprie esperienze e considerazioni che diverranno la propria strada”. Quello che diviene parola, col rispetto delle opinioni e resistenze di chi legge – spesso inconsce come erano le mie – diviene forma concreta che ha il finalmente libero potere di manifestazione e reale supporto, pratico, concreto e infinito.

      Grazie davvero, grazie della tua presenza quotidiana. ♥

  7. Cara Silvia Paola,

    sono felice per te. Purtroppo dopo la morte del mio adorato gatto avvenuta
    un mese fa e per la quale sono letteralmente annientata, non credo più a
    nulla. Avevo pregato moltissimo ed ero certa che sarebbe guarito. Purtroppo
    non solo se n’è andato nel peggiore dei modi, quasi l’universo avesse
    cospirato con tutta la crudeltà possibile, ma dopo questa perdita mi è
    arrivata anche quella del lavoro…. a cosa credere? A nulla ovviamente, se
    questa è la benevolenza dell’universo, non voglio pensare cosa sarebbe la
    “malevolenza”.
    Non c’è angelo che tenga nel mio caso.

    Un abbraccio, Tiziana

    1. ciao, non è per niente facile credere, non è immediato aver fede, non sempre siamo forti abbastanza da accettare, non sempre lo accettiamo infatti, anche perchè amiamo troppo i nostri cari e ci costa fatica andare avanti senza di LORO, un abbraccio comunque (pippo8)

    2. Ti capisco Tiziana, e ti capisco davvero… perchè a me è successa la stessa cosa. Ho avuto un amore grande, impagabile, unico, incondizionato, intimo, indimenticabile, delicato e profondo fino all’anima e questo grazie ad un essere speciale, una gatta che mi ha onorato della sua compagnia per 17 anni, ho vissuto il suo dramma di fine vita e dopo ho imprecato contro ogni forma di dio che potessi conoscere, ogni angelo, ogni insegnamento, maestro o guru per avermi ingannato fino a strapparmela via, li ho semplicemente mandati al diavolo… il dolore che ho provato era un urlo che arrivava dalle viscere dell’anima! Non mi dilungo ma tu sai cosa si prova anche dopo molto tempo… ma forse invece di sprofondare dentro nel proprio buio possiamo dare un senso, quel senso che ti pare, al dolore che si vive e provare ad essere speciali, e lo siamo ed io lo so che tu sei speciale Tiziana e, per quello che vale, ti dico: ti voglio bene!

  8. Che strana coincidenza, propio pochi minuti fa ho chiesto qualche segno dal “ovungue” e mi arriva un email tuo che cosa penso dei segni, l’articolo è commovente e mi fa ancora sentire il dolore della perdita e tutto insieme di serie di conseguenze che 12 anni a questa parte mi causano un circolo vizioso, forse hai raggione te non sono ancora pronta e chi sa se mai saro?????????????’ ma una cosa e certa ognivolta che ho bisogno di un aiuto il segnale arriva tramite una canzone che ci legava, posso sentire nei momenti più inaspettati e nei luoghi imprevedibili come una soneria di un telefonino di un sconosciuto, non ho idea tutto cio e forse non si deve avere nessun senso se non soltanto per fare capire che cè di più e questo può essere un aiuto più che sufficente per rendere la vita più vivibile e magica cosi come è la sua natura, con affetto un abbraccio

  9. di tutta la mia famiglia e parenti mi è rimasto un fratello che vive in Sud Africa,non ho mai pensato di averli persi anzi so per certo che sono più vivi di me, non ho mai avuto contatti con loro perchè penso che loro sanno che io li sento vicini e so che mi proteggono mi capita anche di parlare come se fossero presenti e penso che lo sono sono io che sono ancora in una dimensione che non posso vederli ,ma penso che non ci vorrà ancora molto tempo perchè questo avvenga. Tua sorella è bellissima troppo bella x questo mondo ciao

  10. PER RICORDARE soprattutto dal 2002 circa e poi dal 2003 in poi numerose ANIME, di personaggi simpatici, buonissimi con tutti, ogni tanto lunatici, spesso con ottima memoria tanto che ricordavano a volte anche episodi della loro primissima infanzia, il cui perdono era scritto nel loro DNA, che erano molto umanitari-servizievoli senza nulla a pretendere, che rispettavano in qualche modo anche i loro nemici, che sopportavno il dolore fisico e morale con dignità, ma che soprattutto avevano un sorriso disarmante con battute umoristiche!
    sono stati e resteranno di esempio e di modello esemplare per tutti. se tu rivedi le foto di tali esseri speciali è come se avessero OCCHI VIVI
    quindi il loro sguardo è rimasto PROFONDO ed inalterato nel tempo!

  11. Da un anno circa a questa parte gli angeli fanno parte della mia vita attraverso un percorso molto articolato e comunque dettato da loro ne sono sicura .I miei angeli e anche le persone care che sono nell’altra dimensione li sento attraverso dei profumi e comunque quando sono in un momento difficile vicino al pianto si palesano sempre.E’ proprio attraverso i miei angeli meravigliosi che ho conosciuto ho’oponopono e loro mi hanno dato gli astrumenti per la mia ricerca,certo io ho cercato perchè ero probabilmente pronta per farlo ma loro sono stati un aiuto insostituibile,era come mi dicessero:”non ti arrendere vai avanti sii sicura che non sei sola,ti amiamo”,ho sentito spesso la sensazione di questa comunicazione e ti assicuro che ho pianto dalla commozione stupendo!Grazie di aver condiviso con me queste tue emozioni grazie sono anche le mie!

  12. Ciao Silvia Paola

    Ti ringrazio di cuore per questa email , perchè arriva al momento giusto .

    Ti dico questo perchè ho riscoperto attraverso le tue parole , quello che è stato un dato di fatto che ha accompagnato
    tutta la mia vita e che , chissà come mai , avevo ( fino ad ora ) completamente dimenticato : mia mamma …

    Lei è andata in cielo quando aveva solo 25 anni , e io avevo 15 mesi .

    Quello che non ricordavo più e che è tornato a far parte della mia vita grazie a questa email , è che l’ho avuta sempre accanto …
    sia nei momenti in cui sapevo di averla , sia nei momenti ( che in realtà sono stati anni … molti anni ) in cui non ne ero consapevole …
    e la sua presenza è stata molto forte , soprattutto nei momenti più dolorosi della mia vita .

    Questo è un momento molto particolare e io lo stavo vivendo senza più ricordare che Lei è qui , come sempre , ad affrontare tutto insieme a me <3

    Grazie di cuore , Silvia Paola … perchè con le tue parole mi hai "obbligato " a ricordare che non sono sola ad affrontare tutto questo .

    Lei è qui ! E può fare per me molto di più di quello che potrebbe fare se fosse ancora un'abitante della terra.

    E' bello per me pensare che in questo momento sia Luisa che mia mamma ( che si chiama Maria ) siano una accanto all'altra e sorridono per
    quello che tu ed io stiamo condividendo in questo momento …

    Che Dio benedica sempre tutta la tua Vita e quella di ogni tuo Caro .

    Namastè

    Gio

  13. NOI tutti abbiamo una missione ben più grande di altre ed è attraverso l’intervento inspiegabile dei Nostri CARI da lassù che spessissimo ci risvegliamo! Loro a contatto con la Luce pensando a Noi ci vogliono aiutare in qualche modo e, per fortuna ci riescono prima o poi! Buona serata a tutti (pippo8)

  14. Il dolore ci fa maturare e molto spesso ci fa trovare la strada “di casa”. Proprio per questo quando ancora siamo anime prendiamo accordi con quelli che saranno i nostri famigliari o amici più cari. Proprio perpermetterci di essere qui ed ora, nella cosapevolezza della conoscenza. E in tutto questo processo ci sono esseri meravigliosi che si proccupano di noi e cercano di indicarci la strada in ogni modo possibile immaginabile… magari inutilmente per una vita. Finchè finalmente un giorno la loro voce riesce ad arrivare fino a noi. E allora si spalanca un mondo veramente magico e stupendo che non finisce di stupirci giorno per giorno! Grazie a tutti gli esseri di Luce che sono accanto.
    Ombretta

  15. Dico solo grazie …. Grazie per ciò che sei, per ciò che fai, per ciò che dici e per le esperienze che ci fanno mutare di coscienza. Grazie a quelli come te e come voi tutti il mondo arriverà ad una nuova consapevolezza, che è tutto ciò che ci manca !

  16. Avrei tanto da dire… confermo quanto dici: gli angeli ci sono. Io sono gemella e la mia gemella morì a pochi mesi so per certo che è sempre stata con me. Ora dopo tanti anni si trova nella luce anche la mia mamma. Loro sono i nostri angeli li puoi incontrare anche sulla terra certo, …sì mi sono trova più volte una piuma una margheritina ed era mia mamma a mandarmele… Io ci credo mi aiuta a superare questi momenti attuali che stiamo vivendo nel mondo …… un saluto affettuoso Renata

  17. Io Vi posso raccontare che nel 2004 sono scampato ad un incidente stradale che avrebbe avuto conseguenze tragiche. Viaggiavo in macchina, di sera, su una strada provinciale che non conoscevo bene. Ad un certo punto ho preso l’errata decisione di fare un sorpasso, non avendo visto che cera un dosso più avanti. Il camion da superare era di quelli molto lunghi (i TIR che trasportano le auto nuove). Avevo da poco iniziato a fare il sorpasso; tutto di un tratto (a causa del dosso) mi spunta davanti un TIR che stava avanzando verso di me. Ancora non riesco a capire come abbia fatto, ma sono riuscito a fermare l’auto sul bordo sinistro della strada e ad evitare l’impatto con il TIR. Dopo quell’enorme spavento mi ci sono voluti alcuni minuti per riprendermi e continuare il viaggio. Mi avrà aiutato qualche angelo? Chissà…
    A Silvia Paola e agli altri lettori di questo post dedico la bellissima canzone di Umberto Tozzi: qualcosa/qualcuno…

      1. @Tiziana uno dei dolori più importanti l’ho “trascorso” anch’io a causa della scomparsa del mio cagnolino, ti comprendo… non ci sono differenze nel dolore, da chi o da cosa arriva, per ognuno il suo è il più importante del mondo. Ma come tutti i passaggi epocali che ci riguardano ogni perdita porta nuove domande, risposte – o non risposte – e ci pone nella fase potenziale di fluire e affidarsi anzichè reagire con sfiducia accumulando tensione e barriere. C’è qualcosa nel Grande Disegno che non ci è dato sapere, l’opportunità di crescita che ci giunge è preziosa usando il nostro libero arbitrio e facendo parlare il cuore… Ti abbraccio.

        @Zsuzsanna accedi a grandi aiuti che non sono mai per caso, e li sai ben collocare al sollievo di percepire altro e l’Oltre. Essere consolati e supportati è tanto, è l’inizio di un grande Viaggio interiore… e -secondo me- accettandoli senza aspettative è la quiete mentale che può essere terreno per sviluppare altro, come antenne che emanano e ricevono. Grazie di cuore, ti abbraccio anch’io!

        @Giuliana grazie delle tue certezze e della tua visione del Tutto, …e grazie anche da parte di Lu 🙂

        @Pippo8 la scelta è una visione che può contribuire al sollievo di molti… grazie!

        @Luisa… posso solo dirti grazie con tutto il mio cuore, anche per il tuo nome bellissimo 🙂

        @Gio non sai la Gio>ia di poter fare con te lo stesso gioco di parole che è nato conoscendo la mia socia Giovanna! Le prime lettere del tuo nome e le ultime del mio. La gioia che Luisa mi abbia spronato a “vedere”, la gioia per mamma Maria che ha trovato il modo di farci confrontare su questo argomento per rendersi più viva che mai… Impeccabile sincronia, come l’ingranaggio di un orologio che Sa quando è Tempo! Che Dio benedica ogni tuo respiro ♥

        @Ombretta è proprio così!! Grazie della tua voce, amore a te!

        @Piero leggerti per me è sempre davvero gioia, sei un essere speciale e se già te l’ho scritto lo sottoscrivo! Grazie di esserci, ti abbraccio con tanto affetto ed empatia

        @Renata grazie delle tue sensazioni, delle piume e delle margheritine.. 🙂 ti abbraccio!

        @Renzo grazie del racconto, e della canzone! Un grande abbraccio a te e al tuo Angelo, un potente e affettuoso alleato anche quando non ci sembra chiaro 🙂

  18. Cara Silvia.non ho avuto mai dubbi!!!!io personalmente conto su di quattro esperienze forti!!!una diversa del’altra…certo sara anche perche ho 57 anni….certo qualcuno piu di te..ihihih….la prima io avevo 16 anni ed ero sola ed incinta di 7 mesi…e veniva mio nonno…il quale mi disse sesso,giorno.ed ora della nascita..si presentava tutte le notti fino ha che ho partorito mia figlia… solo ha 18 anni (sconvolgente)con la mia nonna morta da poco..poi quando avevo 31 ho 32 anni…mio padre…al quale vide pure come era vestito (incredibile)perche io non era con lui quando mori…gia che lui era in sud america ed io in italia…poi di un ragazzo che e morto alla eta di 23 anni al quale io volevo molto bene………e non solo senti la sua morte quando fu l’incidente …(d’altronde successo anche con mio padre)seno che passato un tre mesi nei quali io non trovavo ragione di questa morte…si mostro a me per lenire il mio dolore..mostrandomi che stava bene………ti posso solo dire che al meno per me si sono presentati nei momenti di piu dolore…e per questo che io mi sento amata da loro!!!!e tu sappi che tua sorella ti amava cosi enormemente …..di oggi portarti un conforto……….sei dolce!!!per quanto tu voglia essere razionale………..un bacio di una amica che ti segue tutti giorni……Estela

  19. Carissima, non puoi immaginare quanto ti comprenda, però l’importante è capire che ciò che non si vede più lo possiamo percepire con gli altri sensi e con l’aiuto degli Angeli che sono li sempre pronti a darci tutto l’aiuto che ci occorre……Un abbraccio di Luce al Divino che E’ in Te

  20. Sono molto felice per te cara Silvia Paola, felice che tu abbia raggiunto la consapevolezza e certezza che Luisa sia con te seppure su di un piano diverso dell’esistenza e che questo ti porti molta più gioia di quanta tu non ne possedessi già.
    Anche io ho ricevuto diversi segni ed ancora mi sto allenando per riuscire connettermi con la parte più profonda e magica della vita, ma sono certa che i nostri Angeli desiderino proprio questo da noi e che ci tendano costantemente la mano per fare il salto…
    Ti voglio bene
    Maddalena

  21. Grazie! Sono molto presenti per chi non vuole vederli no. Credo che sia facile essere sconfortati soli in mezzo al mondo. Questo mondo che mio figlio dice pieno di merda… e io un giorno gli ho detto anche qui? in casa nostr lui:no ,qui mi sento protetto. Insieme abbiamo pssato cose brutte. Io anche e ho ricevuto aiuti che nn sono umani, credo che sarei impazzita senza nessuno, ma ho sempre sentito un aiuto esterno casi pensavo coincidenze. Un sogno ripetittivo delirante un auto grossa bianca che mi investiva in pieno, più volte il ricordo il dolore, ma poi mi è successo davvero, in quel momento un microsecondo attraversavo tutti fermi al rosso guardo, nessuno, in un attimo era passata controsenso un auto bianca una grande paura e mi rigiro era il suo lato di scatto sono balzata indietro distante tanto da essere presa solo di striscio! Era l’auto vista per mesi nel sogno. /// ANSIA sto male penso è inverno il pulman dietro pieno di gente in mezzo no, pensavo fosse ansia sono matida di sudore scendo dal pulman, scendo sto decisamente meglio, vado un pezzo a piedi arrivo alla rotonda dopo, un incidente è stato tamponato da un tram il vetro dietro è rotto, la gente urla, MI Si GELA IL SANGUE.. oltre quello che vedo … Nel 2010 ero in comunità. Di notte non riuscivo a dormire, sento un gelo intorno me… e L’aria è strana più del solito. Esco dalla camera piano, c’è come una nebbia è notte ma le luci soffuse per camminare ci sono, la nebbia ed in mezzo lei, una signora che era lì nel corridoio ho avuto la sensazione che fosse un sogno ma era reale. Poi ricordo che eravamo ne bagni, voleva amazzare tutti, io ho lottato con lei nn stava bene di salute,masono riuscita a tenerla, il giorno dopo avevo male dappertutto, la tenevo con una forza che nn era mia noi 15 del piano nn siamo morti è durato molto ho avuto laforza, non mia. P.S. Nel palazzo nn eravamo sole ma tanti dormivano tuto è finito verso le 3,30, era pieno di studenti negli altri piani che dormivano!.. Nn sono l mie uniche cose da dire ma non voglio tediarvi. Comunque Grazie per le vostre esperienze ho perso delle persone a me care, ed anche lì dov’ero una in particolare, veniva atrovarmi… Ti voglio bene

  22. Ciao… leggendo la tua mail sono rimasta di stucco! Come fai a sapere che ho contatti con il mondo invisibile? Non ho assolutamente memoria di aver accennato in rete o al di fuori di una stretta cerchia di persone a questo….credo che qualcosa mi stia sfuggendo.

  23. E’ stato bello che tu , cara Silvia ci abbia fatto conoscere la tua bellissima sorella, mi è venuto da piangere vedendo la sua gioventù e bellezza. Sono sicura che si sia manifestata a te , anche io ho avuto intense esperienze con mio papà dopo la sua andata al cielo.
    Amore , bellezza e gioia che ci accompagnino sempre, a te , cara Silvia mando un bacio veramente speciale, pieno di amore,
    Ciao, Ilaria

    1. @Estela che belle esperienze hai avuto! Grazie di avercele raccontate. Mia sorella mi ama così enormemente da aver chiamato la sua unica figlia Silvia come me “Per celebrare il mio amore per te” mi disse… Grazie del tuo calore e del tuo sorriso, ti benedico ♥

      @Maria, sì, sì e ancora sì, Grazie e altrettanta Luce sempre!

      @Maddalena è così, lasciare fiduciosamente la nostra mano sempre pronta per essere accolta e condotta è l’unica cosa che dobbiamo fare, non serve altro… Ti bacio

      @Iolanda hai precognizioni e aiuti, un bel mix! Pensa che io dovevo prendere il 2 agosto 1980 il treno che poi fu protagonista della strage di Bologna, ma con amici ho fatto tardi, ero a Riccione per tornare a Genova, e l’ho perso… In un dormiveglia di quest’anno, l’ho scritto anche nell’ebook dedicato a mia sorella, ho avuto l’Ispirazione a un concetto:

      “Gli angeli ci salvano sempre anche dalle più terribili malattie (incidenti o pericoli). Ogni giorno ci svuotano dall’enorme dose di negatività che accumuliamo che potrebbe procedere in un disordine grave fisico energetico e ci portano avanti fino a che il nostro Disegno non sia compiuto”.

      Ti abbraccio forte e ogni Bene!

      @Patty… non lo sapevo neanch’io :), un “caso”?

      @Ilaria Grazie! Altrettanto ricambio insieme a mille benedizioni! Se poi vuoi raccontare le esperienze col tuo papà te ne sono grata, gli e ti invio Amore infinito. A presto! ♥

  24. Ciao Paola,

    questa tua esperienza è commovente e meravigliosa,un bellissimo dono dell’universo.
    Sono convinta che effettivamente il velo che ci separa dai nostri cari, non più visibili con i nostri
    5 sensi , è sottilissimo. Io da piccola sicuramente ero molto in contatto con l’invisibile perche ogni volta che moriva una persona cara la sognavo per mesi e mi svegliavo spaventatissima la notte.
    Spesso negli anni scorsi mi è capitato di sognare la morte di un amico nell’ora esatta in cui moriva e svegliarmi nello stesso momento.
    Ho sognato mesi prima, molte volte,il mio papà che moriva prima ancora che gli fosse diagnosticato un tumore e apparentemente stava bene.
    Riguardo agli ANGELI sono sicura che esistono, a me è capitato due volte di trovare una piume sul davanzale del balcone dopo aver pregato di aiutarmi.Ho sentito anche tintinnare dei campanellini in casa, accanto alla porta, e non c’era vento, mentre li salutavo dopo averli invitati a casa.
    In casa ho tante statuette di Angeli perchè li amo e mi danno conforto.
    Sono felice di condividere con te quest’esperienza e ti abbraccio ( un abbraccio anche a tua sorella che ti è vicina e ti ama!)
    Fausta

    1. Grazie @Fausta! Una bellissima testimonianza, hai un cuore puro e luminoso come le tue parole. E il tuo nome dice tutto… dal latino Faustus che significa favorevole e benevolo, proprio come un Angelo. Ti abbraccio forte con amore e gratitudine come lo farebbe, e fa, anche Luisa.

  25. Grazie mia carissima Sivia Paola per aver condiviso con noi questa meravigliosa esperienza. Io credo di essere un essere umano veramente fortunata, come in realtà lo sei tu! Capisco perfettamente ciò di cui parli perchè la mia esitenza è piena di comunicazioni con diversi Angeli che mi hanno aiutato a crescere e tutt’ora continuano a farlo,ma, c’è un Angelo speciale che mi ha aiutato a capire che la morte non esiste ……lei la mia carissima nipotina Valeria che ha deciso di tornare a casa a maggio del 2008, aveva sedici anni e un bel giorno andò via……troppo presto,e poi in che modo ….quanto dolore! Ma nonostante ciò fin dai primi giorni pensavo che per amore dovevo rispettare ciò che lei aveva scelto, ma…. una parte di me era arrabiata!Ben presto tra me e lei è iniziò una comunicazione incredibile lei questo bellissimo Angelo che ho amato tanto che ho visto crescere e poi andar via……….. mi ha aiutato tanto a capire,a vivere momenti straordinari ed esperienze che senza il suo aiuto non avrei mai potuto vivere. Ora sò che ciò che separa noi dall’altra parte è semplicemente un piccolo velo e in quanto tale noi lo possiamo sollevare tutte le volte che lo desideriamo!
    Grazie Silvia Paola come ti ho già detto in altre occasioni sei un essere davvero straordinario, ti voglio bene!
    Ciao

  26. Carissima @Luisanna che piacere leggerti qui! E grazie di cuore della vibrante esperienza che hai condiviso. Tu sei un’anima speciale con una sensibilità speciale, e lo dimostra lo splendido ebook dedicato agli Angeli che hai realizzato e hai messo a disposizione dei lettori di josaya (per chi non l’avesse letto può farlo scaricandolo in fondo all’articolo http://www.ho-oponopono.info/blog/2011/04/un-angelo-accanto-a-noi-luisanna-sanneris/ ). E’ vero… quanto aiuta a diventare grandi superare un dolore tanto grande come la partenza di persone care, soprattutto in età inaspettate e “ingiuste”. E quanta comprensione, rispetto e amore porta questa crescita “nostro malgrado” ma che come ogni avvenimento della vita cela, al di là del “male” percepito, tesori di consapevolezza. Grazie con tutto il cuore, anima di Luce, ti voglio bene anch’io a presto ♥

  27. il mio angelo che abita il cielo è la mia mamma che mi è stata sempre vicina, in tutti i momenti della mia vita, ed imfine quando dopo il mio primo parto sono andata in coma lei mi ha inviato un angelo che mi ha svegliata, ringrazio gli angeli che vegliano grazieeee mille di essere qui con voi ed averti conosciuta splendida silvia grazie grazie a voi tutti grazie grazie

    1. @Ilaria che dolce che sei! Grazie a te di essere giunta fino qui, e grazie all’amore del tuo angelo mamma che ti ha creato e protetto e sempre lo farà. Un abbraccio immenso con tutto il cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto